Uomini e Donne ecco perché Ludovica Valli ha scelto Fabio e non Manuel

Uomini e Donne ecco perché Ludovica Valli ha scelto Fabio e non Manuel

Uomini e Donne ecco perché Ludovica Valli ha scelto Fabio e non Manuel. Ormai sono passate due settimane dalla scelta di Ludovica Valli, che come sappiamo è stata Fabio Ferrara, e in molti si stanno chiedendo come mai abbia scelto lui e non Manuel Vallicella, il ragazzo tatuato ma dall’animo buono e sensibile. Ecco quindi che Ludovica ha voluto chiarire il motivo per cui ha deciso di scegliere proprio lui. 

Uomini e Donne ecco perché Ludovica Valli ha scelto Fabio e non Manuel

Come sappiamo la scelta di Ludovica Valli è stato Fabio Ferrara, e quello che in molti si stanno chiedendo è perché lei abbia scelto lui piuttosto che Manuel Vallicella, molto amato dal pubblico per la sua volontà e sensibilità che ha sempre dimostrato nonostante il suo aspetto.

Ludovica Valli ha dichiarato di essere sempre stata influenzata positivamente da sua sorella Beatrice, conosciuta anche lei a Uomini e Donne, ma nonostante questo è sempre riuscita a ragionare con la sua testa e il suo cuore, proprio come ha dichiarato lei stessa parlando della sua scelta. Queste sono state le sue parole: “I suoi consigli in tutti questi mesi non sono mai mancati. E io li ho sempre ascoltati. La mia vita è cambiata in meglio sotto tutti i punti di vista. Adesso che c’è Fabio al mio fianco, mi sto rendendo conto che tutte le situazioni che stiamo vivendo sono addirittura al di sopra di ogni aspettativa che mi ero fatta ancora prima della scelta. Ho seguito esclusivamente il mio cuore, ed essendo innamorata di Fabio ho scelto lui”

Uomini e Donne: la struggente lettera di Fabio a Ludovica

Fabio durante la puntata di ieri ha voluto fare una sorpresa a Ludo, le ha mandato una lettera audio molto toccante e nel video Ludo si mette le cuffie e ascolta le parole di Fabio, ecco cosa dice: “Ciao Ludo, in realtà non è proprio una canzone quella che stai ascoltando. ma spero che le parole che ho scritto per te, possano emozionarti più del testo di un grande cantautore, anche se, come sai, io non sono sdolcinato. Cerco sempre di far valere altro le parole, sono spesso diffidente, forse troppo e metto alla prova ogni giorno quello che sento. Sai quell’amore che combatti o che non vuoi provare, gli metti i bastoni tra le ruote, lo maltratti, lo allontani, ma ti ho sempre trovata lì, non ti ho scelta, sei arrivata. Tu riesci a togliermi il nervoso che mi porto dietro per tutte le mie cose. Tu dai senza chiedere nulla in cambio, mi capisci senza che io debba parlare, mi hai fatto risentire vivo. Tempo fa facemmo un gioco, il definirsi con una parola, e io ti ho detto casa, tu per me sei casa. So che ora sarà difficile ancora di più, perché vivere insieme la quotidianità porta anche discussioni. Ma quelle non ci spaventano, non ci hanno mai fermato. Per me sei davvero unica amore, per questo ti voglio con me. Ti trovo cambiata e sono orgoglioso di aver contribuito a questo, perché salvando te, ho salvato me. E adesso girati!”

Dietro di lei Ludovica trova Fabio che la chiama con un megafono: “Valli! Sono innamorato di te!”

via gossipetv.com

Leggi anche:
Ludovica: “di Manuel non mi interessa nulla”
Il viaggio, le parole e il fidanzamento ufficiale in famiglia

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento