Uomini e Donne, Andrea Cerioli come Aldo Palmeri. Ecco perchè

andrea-aldo
Dopo una settimana dove ha dominato il trono over, oggi abbiamo sperato fino all’ultimo che tornasse il trono classico e invece… Domani ci faranno vedere i nuovi tronisti?  Come al solito Andrea Cerioli (VISITA LA SUA FANPAGE) con il suo carattere forte sarà uno dei protagonisti e anche il suor apporto con Adriana Peluso.

Sembra che i tronisti iniziano infatti  a mostrare le loro preferenze e se da una parte Jonas si spinge sempre più verso Rama che al momento sembrerebbe non avere rivali, dall’altra Andrea sembra aver iniziato un percorso con Adriana.

La loro consocenza è molto altalenante, un pò come succedeva per Alessia Cammarota ed Aldo . Infatti anche Aldo non si fidava di Alessia, tanto che il primo periodo del suo trono fu davvero burrascoso. Il fatto che Alessia non si decidesse tra lui e Tomnmaso incrementò questi dubbi, dubbi che non sono andati a scemare nemmeno con la scelta. Infatti, sia Tina che Gianni, scelsero di non presenziare al lieto fine della coppia in studio. E invece… loro stanno insieme. Alessia è una persona seria, lavora tanto e ama il suo uomo e seguire le faccende di casa. Aveva ragione Raffaella Mennoia quando diceva che nonostante Alessia fosse una persona così esuberante le piaceva e che quella con Aldo sarebbe stata una storia destinata a durare. E allora le persone prima bisogna conoscerle e fortunatamente anche il pubblico ha iniziato a capire Alessia e i suoi fans diventano sempre di più.

Anche nel caso di Adriana i dubbi  si fanno sempre più forti. Andrea come Aldo ha paura di dare fiducia ad una ragazza dal carattere così forte ed esuberante, ma allo stesso tempo dichiara di essere molto attratto da lei.

E come Aldo, Andrea non si preclude la conoscenza di altre ragazze, scatenando l’ira di Adriana. Ha baciato Sharon come Aldo baciava Irene e le altre ragazze che si presentavano per lui. Vi ricordate quanti baci? E quante volte Alessia usciva dallo studio in lacrime?  Lui era il tronista e poteva farlo, questo era la sua opinione. In realtà forse cercava solo di mettere alla prova Alessia!

Andrea sembra che stia intraprendendo lo stesso percorso di Aldo, ma se questo gli servirà per capire chi è la sua donna ideale e per creare una storia come quella di Alessia e Aldo…ben venga!

Un altro motivo per il quale Andrea sembra seguire le orme di Aldo, è il successo che sta riscontrando. Ha una pagina facebook che registra moltissimi mi piace ed è acclamato dal pubblico forse perchè come vi abbiamo già detto è un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle!  Aldo è il tronista più amato di tutti i tempi, ha una pagina facebook altissima e Andrea forse sta seguendo le sue orme! Staremo a vedere!

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento