Uomini e Donne, Aldo Palmeri è ufficialmente il tronista più amato della storia

aldo tronista2
E’ diventato il tronista di Uomini e Donne nell’edizione passata del programma e il suo è stato uno dei troni più travagliati della storia dopo quello di Costantino Vitagliano (SCOPRI PERCHE’ SONO SIMILI).

Il bel siciliano, dopo un’iniziale dubbio sulla corteggiatrice Alessia Cammarota, già nota al programma in quanto corteggiatrice di Francesco Monte l’anno precedente, ha deciso di darle un’opportunità ed ora vivono una storia splendida. All’inizio in pochi credevano nella loro storia eppure… sembra essere una delle più belle e sicuramente una che dura e durerà, come promette Aldo a Maria De Filippi.

Forse sarà per la sua storia con Alessia o per il suo carattere, ma Aldo è il tronista più amato della storia di Uomini e Donne. La sua fanpage registra più di 298 mila fans e tutte le volte che l’ex tronista pubblica qualcosa riceve un riscontro pazzesco dai suoi follower che si interessano di cosa fa, delle sue serate e della sua storia con Alessia.

Perchè secondo voi? Secondo noi perchè Aldo è vero, umile, onesto e incredibilmente simpatico tanto da far sempre sorridere la sua fidanzata.

GUARDA LE FOTO DI ALDO IN VERSIONE TRONISTA QUI SOTTO!

CHI VORRESTI SUL TRONO? VOTA QUI!

Lascia il primo commento

Lascia un commento