Andrea Cerioli, la storia un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle

cerio-01
Andrea Cerioli
,
un nome che identifica un ragazzo semplice, dal cuore d’oro e con la testa sulle spalle. Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, conosciamolo meglio.

Andrea è un ragazzo di venticinque anni che ha conosciuto la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello e che ora sta partecipando come tronista al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ma chi è davvero Andrea? Andrea è un ragazzo d’oro che, nonostante la prematura perdita della madre, non si è perso d’animo, si è rimboccato le maniche e ora sta cercando di realizzarsi. Dopo il successo del Grande Fratello non si è fermato: ha creato una linea di bracciali e una linea di t-shirt tutta sua. Si, Andrea è anche questo: una persona piena di idee che non si fa abbattere da niente e da nessuno!

Andrea vive la sua vita da venticinquenne senza però trascurare mai la sua famiglia ed è uno con la testa sulle spalle che pensa al suo futuro. Con la partecipazione a Uomini e Donne, infatti, il Cerio cerca davvero la ragazza che potrà essere la compagna della sua vita: il suo sogno più grande è quello di creare una famiglia e avere dei bellissimi bambini.

Il bel bolognese sembra davvero il ragazzo perfetto che tutte le mamme vorrebbero accanto alle proprie figlie. E’ forse anche questo il motivo principale per cui Andrea ha circa 130 mila fan che lo seguono su Facebook e che non lo mollano nemmeno per un secondo.

Che è bellissimo lo sappiamo tutti, ma il Cerio è anche speciale! Tanto speciale!

LEGGI ANCHE: ANDREA CERIOLI CIRCONDATO! CHI PREFERISCE LUI?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento