venerdì 26 settembre, 2014

Uomini e Donne, Adriana Peluso e lo stesso problema di Alessia e Francesca


Adriana Peluso (VISITA LA SUA FANPAGE UFFICIALE) è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Forse troppo bella e troppo forte e l’invidia inizia a farsi sentire. Dopo l’eliminazione da parte di Jonas Adriana (VISITA UNA SUA FANPAGE) spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere. Lei […]


foto(1)
Adriana Peluso (VISITA LA SUA FANPAGE UFFICIALE)
è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Forse troppo bella e troppo forte e l’invidia inizia a farsi sentire. Dopo l’eliminazione da parte di Jonas Adriana (VISITA UNA SUA FANPAGE) spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere.

Lei non è scesa raccontando i suoi problemi come tante altre, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere! Forse i dubbi dei tronisti nacono dal fatto che lei non sia sconosciuta alla televisione dopo aver partecipato al Grande Fratello e credono che lei abbia come interesse solo quello di fare strada nello spettacolo. Ma è una donna, anche lei cerca l’amore e non vuol dire che un carattere forte sia sintomo di falsità, anzi…forse nasconde solo tanta sensibilità come dimostrano le sue lacrime.

Non è nuova questa situazione a Uomini e Donne. Anche Alessia Cammarota e Francesca Del Taglia hanno dovuto combattere contro le malelingue e i dubbi eppure alla fine hanno trovato l’amore…un grande amore!

Partiamo dalla prima: Alessia Cammarota. Dopo che Francesco Monte scelse Teresanna Pugliese il suo ritorno per Aldo e Tommaso sembrò un modo per apparire davanti alle telecamere e fare strada nel mondo dello spettacolo. In primis Aldo non si fidava di lei, tanto che il primo periodo del suo trono fu davvero burrascoso. Il fatto che Alessia non si decidesse tra lui e Tomnmaso incrementò questi dubbi, dubbi che non sono andati a scemare nemmeno con la scelta. Infatti, sia Tina che Gianni, scelsero di non presenziare al lieto fine della coppia in studio. E invece… loro stanno insieme. Alessia è una persona seria, lavora tanto e ama il suo uomo e seguire le faccende di casa. Aveva ragione Raffaella Mennoia quando diceva che nonostante Alessia fosse una persona così esuberante le piaceva e che quella con Aldo sarebbe stata una storia destinata a durare. E allora le persone prima bisogna conoscerle e fortunatamente anche il pubblico ha iniziato a capire Alessia e i suoi fans diventano sempre di più.

Stesso discorso per Francesca Del Taglia che con quei tatuaggi e quel modo di fare da donna forte faceva insorgere dubbi a chiunque. Poi iniziò ad uscire anche con l’altro tronista Andrea Offredi e qui le insicurezze del pubblico ma soprattutto di Eugenio Colombo continuarono a crescere. Alla fine l’ex tronista seguì il suo cuore e anche la loro oggi è una delle storie più belle del programma. Hanno formato una famiglia con la nascita del figlio Brando e si amano alla follia!

Quindi… l’apparenza inganna! Io stimo molto sia Alessia che Francesca!

Cosa ne pensi?

E se per Adriana andasse nello stesso modo e uscisse dal Programma con Andrea? Noi ci speriamo!

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA!

Leggi anche: ECCO PERCHE’ ALDO E ALESSIA SONO A CATANIA

 

 


Articoli correlati


Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen?
TV Chic
Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping