Uomini e Donne video la scelta di Ludovica il viaggio le parole e il fidanzamento ufficiale in famiglia?

Uomini e Donne video la scelta di Ludovica il viaggio le parole e il fidanzamento ufficiale in famiglia?

Uomini e Donne video la scelta di Ludovica il viaggio le parole e il fidanzamento ufficiale in famiglia? Finalmente settimana scorsa abbiamo visto la tanto attesa scelta di Ludovica Valli che, come sappiamo, è stata Fabio Ferrara. Il pubblico non è stato d’accordo con la sua scelta in quanto avrebbe preferito Manuel Vallicella. Ma come sta andando la loro storia? Si sono già presentati ai genitori? Dove andranno in viaggio? 

Uomini e Donne: la scelta di Ludovica è Fabio Ferrara

Proprio in questi giorni c’è stata la tanto attesa scelta di Ludovica Valli e come tutti sappiamo la sua scelta è stato Fabio Ferrara. La scelta ha stupito tutti in quanto il pubblico avrebbe voluto che Ludovica scegliesse Manuel Vallicella, il ragazzo tatuato ma molto dolce e sensibile.
Durante la scelta Ludovica ha deciso di non parlare ma di far vedere e sentire a Fabio una lettera scritta da lei in cui dichiara di essersi quasi innamorata e che di conseguenza la sua scelta è lui.
All’inizio Fabio non è sembrato del tutto felice, e con le sue parole ha lasciato intendere che avrebbe detto di no. Alla fine però ha stupito Ludovica e il pubblico dicendo “Io ti dico sì perché ho scelto te ogni giorno“.

Uomini e Donne: una puntata dedicata a Fabio e Ludovica

La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a questa bellissima nuova coppia, andrà in onda probabilmente in questi giorni, quasi certamente questa settimana, e non vediamo l’ora di vederli insieme.

Uomini e Donne video la scelta di Ludovica il viaggio le parole e il fidanzamento ufficiale in famiglia?

Il loro viaggio si è tenuto a Roma e come si può immaginare è andato tutto a gonfie vele. La storia fra i due sembra andare benissimo e le presentazioni ufficiali alle proprie famiglie sembrano essere molto vicine, nonostante Ludovica abbia già presentato a Fabio la madre e la nonna durante la puntata della scelta.

Dopo la scelta i due ragazzi sono usciti a cena e Fabio ha regalato un anello a Ludovica con la sua iniziale e il nome di lui inciso all’interno. Un anello è un gesto importante, che sia vicino il fidanzamento ufficiale? 

Leggi anche:
Ecco cos’ha detto Ludovica nell’orecchio di Manuel durante la scelta
La nonna di Ludovica non approva Fabio

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento