Grande Fratello Chicca e Giovanni si sono sposati il matrimonio e le prime parole d’amore

Grande Fratello Chicca e Giovanni si sono sposati il matrimonio e le prime parole d'amore

Grande Fratello Chicca e Giovanni si sono sposati il matrimonio e le prime parole d’amore. Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ex concorrenti del Grande Fratello, si sono sposati proprio in questi giorni. Insomma, hanno deciso di coronare finalmente il loro amore che ormai andava avanti da qualche anno e che è iniziato proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Si sono sposati a Verona, la bellissima città dell’amore. Ancora non ci sono molte foto del grande evento ma tra qualche giorno arriveranno sicuramente le foto ufficiali. 

Grande Fratello Chicca e Giovanni si sono sposati il matrimonio e le prime parole d’amore

Proprio in questi giorni una delle coppie più amate del Grande Fratello, il reality amatissimo condotto da Alessia Marcuzzi, ha deciso di coronare il suo amore sposandosi. Sui social ufficiali della coppia è stata pubblicata una foto sotto la quale è stata scritta questa frase: “Eccoci… È appena terminata la nostra prima giornata da “marito e moglie”! La prima giornata come signora Masiero! Che dire.. sfiniti, distrutti, se non devastati.. ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti.. e questa sera, questa splendida città, mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti. P.S. Le foto le metteremo nei prossimi giorni” (www.isaechia.it)

Grande Fratello: Francesca e Giovanni intervistati da Barbara D’Urso

Chicca e Giovanni si sono incontrati nella casa più spiata d’Italia e, da quel momento, non si sono più lasciati: un amore travolgente che li ha portati a fare grandi progetti. In una recente intervista hanno svelato di essere pronti a sposarsi e a costruire una famiglia insieme.

Francesca, infatti, sui suoi canali social non rinuncia a pubblicare bellissime foto nelle quali si può vedere l’anello di fidanzamento che Giovanni le ha regalato poche settimane fa: “Siamo pronti a sposarci, non sappiamo quando ma sarà a breve”, hanno annunciato poco fa.

Insomma, alla fine hanno definitivamente realizzato il loro sogno. Manca solo una cosa: dei figli.

Leggi anche:
Chicca e Giovanni tagliati a Verissimo

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento