Uomini e donne ecco cos’ha detto Ludovica nell’orecchio di Manuel dopo la scelta

ludovica e manuel sceltaUomini e donne ecco cos’ha detto Ludovica nell’orecchio di Manuel dopo la scelta. Manuel Vallicella non è la scelta di Ludovica Valli, ma forse in molti avrebbero preferito che lo fosse. Manuel ha reagito alla non scelta, con eleganza e tanto amore per Ludovica. 

Uomini e donne la scelta di Ludovica Valli non è Manuel e lui le parla col cuore

Finalmente ieri abbiamo assistito alla scelta di Ludovica Valli, che come abbiamo potuto vedere, ha scelto Fabio Ferrara. Prima di lui e dei petali rossi, in studio entra Manuel, al quale Ludovica deve comunicare di non essere il suo preferito.

Le parole di Ludovica sono toccanti e lo sono ancora di più quelle di Manuel che era, in un certo senso, consapevole di non essere la scelta di Ludo.

Nella tristezza generale, Manuel le ricorda ancora che stava per innamorarsi di lei, che è stato felice di essere stato lì, per corteggiarla. E che spera anche che sia felice, più amore di così!

Uomini e donne le parole di Ludovica sussurrate all’orecchio di Manuel

Quando arriva il momento di andare via Manuel si alza e Ludovica lo abbraccia. E’ un lungo abbraccio colmo di affetto, di amore e di baci e tra loro c’è anche un breve scambio di parole sussurrate ma che si sono sentite.

Ludovica dice a Manuel: “Mi dispiace che stai male” e lui le chiede: “Stai bene? Lo so che mi vuoi bene”

Poi Ludovica aggiunge: “Magari un giorno mi perdonerai”

e lui replica: “Hai fatto bene”. 

Infine quando si staccano Manuel, dichiara che spera a questo punto, che Fabio dica di sì e che possano essere felici.

Nel frattempo in studio tutti si sono commosso, per la reazione di Manuel, per le sue parole, per il fatto che molti pensavano che insieme fossero perfetti. Anche Tina piange e non capita spesso…

LEGGI:

. MANUEL FA PIANGERE TINA

. LE DICHIARAZIONI DI MANUEL 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento