mercoledì 22 marzo, 2017

Uomini e Donne Rosa e Alex cosa è successo veramente tra di loro fuori dal programma?


Uomini e Donne Rosa e Alex cosa è successo veramente tra di loro fuori dal programma? Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne, conosceva già prima di iniziare il suo percorso sul trono Alex Adinolfi, il suo corteggiatore. I due hanno ammesso immediatamente la loro conoscenza, ma sembra che qualcosa si astato tralasciato.  […]


Uomini e Donne Rosa e Alex cosa è successo veramente tra di loro fuori dal programma?

Uomini e Donne Rosa e Alex cosa è successo veramente tra di loro fuori dal programma? Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne, conosceva già prima di iniziare il suo percorso sul trono Alex Adinolfi, il suo corteggiatore. I due hanno ammesso immediatamente la loro conoscenza, ma sembra che qualcosa si astato tralasciato. 

Uomini e Donne Rosa e Alex cosa è successo veramente tra di loro fuori dal programma?

Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne, conosceva già prima di iniziare il suo percorso sul trono Alex Adinolfi, il suo corteggiatore. I due hanno ammesso immediatamente la loro conoscenza, ma sembra che qualcosa si astato tralasciato.

Alcuni utenti hanno infatti notato alcune foto sui loro profili che li raffigurano nello stesso posto qualche mese fa. Le sdraio, effettivamente, sono le stesse. 

Rosa, però, aveva confessato qualche puntata fa di conoscere molto bene anche i suoi genitori, e quindi queste foto potrebbero essere giustificate dal fatto che lei si trovasse a casa dei genitori e che abbia, ovviamente, incontrato anche lui.

Ecco le foto in questione, pubblicate da NewsU&D
alex

Quale sarà la verità?

storia

Uomini e Donne Rosa Perrotta confessa che si è rifatta
Si era già capito, che le due non erano sulla stessa lunghezza d’onda, ma ieri hanno dato il meglio di loro. La tronista napoletana ha rinfacciato a Desiree di essere finta, e di stare sul trono solo per visibilità. Inoltre le ha detto che il fatto di non conoscere bene la lingua italiana, sia solo una scusa, perché secondo Rosa, la conosce benissimo!Desiree le ha risposto invece, che lei è molto impostata.

Ma non è finita qui, perché secondo Desiree, l’altra tronista l’avrebbe criticata e avrebbe offeso la sua situazione familiare. La Perrotta ha negato di aver mai offeso la sua famiglia, ma la polemica è andata avanti.

Si sono battibeccate a lungo fino a quando Rosa ha detto: “Ma chi ti conosce?”, e la Popper se l’è presa con il bell’aspetto della collega: “Il chirurgo estetico ti conosce”.

Gli altri tronisti e gli opinionisti erano visibilmente imbarazzati.

Come finirà? Si sopporteranno o litigheranno nuovamente?


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping