Uomini e Donne la doppia scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani

Uomini e Donne la doppia scelta di Andrea Damante e Oscar BranzaniUomini e Donne la doppia scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. La scelta è alle porte. Questo venerdì i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Oscar Branzani e Andrea Damante dovranno fare la loro scelta. Ci sarà quindi una doppia scelta, praticamente mai vista, che metterà a dura prova i due protagonisti del programma. Ma chi sceglieranno? 

Uomini e Donne la doppia scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani

La scelta è alle porte. Questo venerdì i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Oscar Branzani e Andrea Damante dovranno fare la loro scelta. Ci sarà quindi una doppia scelta, praticamente mai vista, che metterà a dura prova i due protagonisti del programma. Ma chi sceglieranno?

Andrea Damante dovrà scegliere fra tre delle sue corteggiatrici: Laura Frenna, Giulia de Lellis e Ileana Tumminelli. Secondo noi escluderà sicuramente Ileana e quindi la scelta cadrà sicuramente fra Laura e Giulia. Laura è una donna, educata, pacata, mentre Giulia è considerata dallo stesso Andrea ancora una ragazzina. Chi sceglierà fra le due?

Oscar Branzani dovrà scegliere invece Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Eleonora è appena arrivata ma sembra aver già fatto breccia nel cuore del tronista, mentre Karin è corteggiatrice da più tempo e sembra aver preso molto Oscar.

Uomini e Donne trono classico: le parole cattive di Andrea verso Giulia

Durante l’ultima esterna registrata tra Giulia e Andrea sembra abbiano avuto un duro confronto. Infatti nel video possiamo vedere Andrea che parla vis à vis con Giulia e senza troppi peli sulla lingua afferma:

“Non vorrei che tu sia meno di quello che mi aspettavo”.

La delusione sul volto di Giulia è evidente. Come si sarà difesa Giulia da questa accusa?

Andrea e Giulia hanno spesso discusso e più volte Andrea l’ha accusata anche di essere infantile.

Giulia ovviamente in trasmissione si è difesa e ancora una volta ha strappato un sorriso al bel tronista, nel video infatti Giulia interpellata probabilmente riguardo qualche esterna con altre corteggiatrici gli dice: “Poi se usciamo insieme, te le farò pagare tutte”.

Andrea non può che sorridere, quel sorriso nasconde qualcosa di più?

Leggi anche:
Le parole di Laura Frenna prima della scelta
Le parole di Giulia De Lellis prima della scelta

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento