Uomini e donne anticipazioni la corteggiatrice di Andrea dice “le potrei uccidere”

andrea damante ileanaUomini e donne anticipazioni la corteggiatrice di Andrea dice “le potrei uccidere”. Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne le anticipazioni video raccontano le esterne di Andrea Damante con le sue corteggiatrici: Laura Frenna, Giulia De Lellis e Ileana Tumminelli.

Uomini e donne anticipazioni la gelosia di Ileana Tummonelli verso le altre corteggiatrici

In una delle esterne la corteggiatrice Ileana Tumminelli esce con Andrea Damante. Durante il loro incontro sono molto vicini e Andrea è come sempre con le sue corteggiatrici molto galante.

Nel video Andrea dice ad Ileana: “Tu lo sai che mi piaci” e lei: “E allora? Quindi? ” e Andrea dice ancora: “Mi intrighi un sacco!Non vuoi che stia con le altre, vuoi che stia solo con te?” e Ileana risponde così: “No, le potrei uccidere”. 

Poi sempre nel video, Andre ribadisce ancora il fatto che tra un paio di puntate sceglierà, infatti il 20 maggio sappiamo che ci sarà la scelta sua e di Oscar Branzani.

Uomini e donne anticipazioni 20 maggio la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani

Come annunciato da Raffaella Mennoia ieri, venerdì 20 maggio ci sarà la doppia scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani.

La Mennoia ha scritto infatti: “Eccomi…la puntate delle scelte del ‪#‎tranqui‬ e di ‪#‎superteleoscaretto‬ non saranno registrate ne lunedì ne giovedì ma venerdì…stop..chi sceglieranno lo scopriremo insieme…grazie a tutti e notte”

Andrea sembra dovrà scegliere tra 3 corteggiatrici: Laura Frenna, Giulia De Lellis e Ileana Tuminelli.

Oscar Branzani sceglierà tra: Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini.

Chi saranno le scelte dei rispettivi tronisti?

Non ci resta che aspettare venerdì 20 per scoprire chi saranno le fortunate scelte dei due tronisti. E vedremo le reazioni delle ragazze che non saranno scelte.

Leggi anche:
Tra Andrea e Giulia qualcuno fà da tramite?

ANDREA DAMANTE HA SCELTO LAURA FRENNA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento