mercoledì 21 ottobre, 2015

Squadra Antimafia 7, anticipazioni settima puntata stasera: Calcaterra rischia, Rosy Abate dov’è?


Oggi mercoledì 21 ottobre in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 7: anticipazioni e colpi di scena per la sorte di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Nella puntata di stasera, in attesa dell’ultima (la decima) prevista per l’11 novembre, protagonisti saranno anche Torrisi, De Silva e la ricerca di Tempofosco. Le anticipazioni. Squadra Antimafia 7, […]


squadra-antimafia-anticipazioni-settima

Oggi mercoledì 21 ottobre in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 7: anticipazioni e colpi di scena per la sorte di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Nella puntata di stasera, in attesa dell’ultima (la decima) prevista per l’11 novembre, protagonisti saranno anche Torrisi, De Silva e la ricerca di Tempofosco. Le anticipazioni.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni puntata oggi 21 ottobre: dov’è Tempofosco?

Nella puntata del 21 ottobre vedremo Torrisi che deciderà di presentare il progetto a De Silva e alla famiglia dei Corvo. Torrisi vuole infatti prendere parte al progetto di un gasdotto e chiederà a De Silva e ai Corvo di aiutarlo in questa impresa. L’associazione fra Rachele e Filippo diventerà sempre più concreta e Rachele diventerà il nuovo capo. Nel frattempo la squadra dovrà impegnarsi nella ricerca di Tempofosco e la Cantalupo cercherà Torrisi per vendicarsi del male che le ha fatto. La buona fede di Domenico Calcaterra verrà messa in discussione ma ancora non si sa come reagiranno quando scopriranno che a seguito dell’intervento al cervello è diventato un assassino. Alcuni dicono che finirà in prigione per alcuni omicidi che commetterà proprio in queste puntate. Sarà così? Per saperlo non ci resta che attendere di vedere le prossime puntate. Ma, soprattutto, che fine ha fatto Rosy Abate?

Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 7: Rosy Abate trova Leonardino?

Cosa succederà nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7? Mancano ancora quattro puntate al grande finale di stagione ma sul web iniziano già a circolare le prime anticipazioni su quello che vedremo tra poche settimane su Canale 5. Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) ci saranno ancora nell’ottava stagione? Come diranno addio a Squadra Antimafia? Sul web sta sempre più prendendo piede l’ipotesi del ritrovamento di Leonardino e dell’addio di Rosy e Domenico insieme con il piccolo. Le anticipazioni ufficiali svelano che Rosy Abate si vedrà pochissimo nelle puntate di Squadra Antimafia 7 e che farà il suo ritorno poco prima del finale con un’incredibile sorpresa. Cosa potrebbe essere questa novità? Rosy è scappata dal convento dove si trova da qualche tempo e non si sa dove sia andata: sta cercando qualcosa o qualcuno? Riuscirà nel suo intento? L’ex Regina di Palermo non si è mai data pace per la morte del figlio Leonardino e, nel suo cuore, non ha mai perso la speranza che il piccolo non fosse mai morto. Il corpo del bimbo, infatti, non è mai stato mostrato e i dubbi sulla finzione della sua morte stanno prendendo sempre più piede.
[CONTINUA A LEGGERE QUI TUTTI I DETTAGLI]

Squadra Antimafia 7 ultima puntata: Rosy Abate e Domenico Calcaterra di nuovo insieme?

Ecco, quindi, come potrebbe finire Squadra Antimafia 7: se la sorpresa con la quale si presenta Rosy verso la fine della serie fosse proprio il piccolo Leonardino? La donna potrebbe, inoltre, lasciare per sempre Palermo insieme al piccolo e a Domenico Calcaterra, tornato finalmente in sè. Queste sono solo ipotesi, è chiaro, ma i fan non aspettano altro che un lieto fine per i loro personaggi preferiti di Squadra Antimafia 7. Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


La lettera di Soleil a Domenica Live su Luca e lui “E’ un parassita”
TV Chic
La settimana di Caterina Balivo tra tutorial e look chic a Detto Fatto
TV Chic
Gf Vip Cecilia Rodriguez in crisi con Francesco Monte? “Non so che mi succede”, dice
TV Chic
Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige
TV Chic
Esclusivo! Soleil e Luca Onestini torneranno insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip
TV Chic
Minacce contro Giulia De Lellis, il tweet rimosso e la reazione del fanclub
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping