Claudio Amendola via dal Grande Fratello 2015? Ecco chi potrebbero essere le nuove opinioniste

claudio-amendola-grande-fratello

Cambio di opinionisti per il Grande Fratello 2015? Le prime puntate hanno visto come protagonisti in studio, insieme ad Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Ma dalle quinte del Grande Fratello fanno sapere che potrebbero esserci dei cambiamenti. Amendola va via? Chi lo sostituirà?

Grande Fratello 2015: Claudio Amendola lascia lo studio?

L’attore in questo periodo è molto impegnato nella promozione del suo nuovo film Suburra, dove recita al fianco di Pierfrancesco Favino ed Elio Germano. Questo potrebbe essere uno dei fattori che lo spingono ad allontanarsi dal Grande Fratello: oltre ai suoi impegni lavorativi si aggiungerebbe anche un basso gradimento da parte del pubblico.

Chi sarà il nuovo opinionista del Grande Fratello 14?

Nel frattempo su Novella 2000 si legge:Barbara Palombelli non si ferma mai. Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista “gettonatissima”, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado. Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, insieme con Mara Venier, per la sostituzione di Claudio Amendola, in uscita per seguire la promozione del nuovo film Suburra”.

Chi sarà il nuovo opinionista del Grande Fratello? In studio ci sarà Mara Venier, già opinionista dell’Isola De Famosi insieme ad Alfonso Signorini e di Tu Si Que Vales, oppure la giornalista Barbara Palombelli? Il web è in fermento e tutti si chiedono se nella prossima puntata del Grande Fratello 14, in onda in diretta giovedì 22 ottobre, ci sarà ancora Claudio Amendola oppure no. Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento