mercoledì 21 ottobre, 2015

Balmain per H&M: mostrata la collezione in vendita dal 5 novembre. Le foto della sfilata


H&M ha presentato oggi a New York l’attesissima collezione nata in collaborazione con Balmain: la mano di Olivier Rousteing ha disegnato i capi della capsule collection in edizione limitata più desiderata dell’anno. Svelate finalmente le foto della collezione e le immagini della sfilata di Balmain X H&M: in passerella Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss. […]


balmain-hm-05

H&M ha presentato oggi a New York l’attesissima collezione nata in collaborazione con Balmain: la mano di Olivier Rousteing ha disegnato i capi della capsule collection in edizione limitata più desiderata dell’anno. Svelate finalmente le foto della collezione e le immagini della sfilata di Balmain X H&M: in passerella Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss.

Sfilata Balmain x H&M: tutti gli ospiti

All’evento non potevano mancare star di fama internazionali, amanti di entrambi i brand. Sono state avvistate fan quali Kylie Jenner, Diane Kruger, Alexa Chung e Rosie Huntinton-Whiteley. Ma tra la folla presente sono stati avvistati anche i componenti della band più amata degli anni ’90: i Backstreet Boys.

La collezione di Balmain per H&M in anteprima

Balmain è un brand amato dalle star più cool del mondo: da Rihanna a Kim Kardashian fino a Blake Lively. Proprio in occasione della scorsa edizione dei Billboard Music Awards, Kendall Jenner e Jourdan Dunn hanno sfilato sul red carpet indossando, in anteprima, alcuni capi della nuova collezione Balmain for H&M. La capsule collection Balmain per H&M sarà disponibile nei negozi H&M a partire dal prossimo 5 novembre 2015 e comprenderà abbigliamento e accessori per donna e uomo. Sicuramente, come è stato per le precedenti collaborazioni, anche questa limited edition sarà sold out nel giro di poche ore. 

Prezzi e capi presenti nella collezione Balmain per H&M

La collezione di H&M si pone assolutamente in linea con Balmain e, ovviamente, i colori dominanti sono nero, bianco e oro. Le punte di colore sono date da una bellissima tonalità verde smeraldo. Giacche, vestiti, scarpe e accessori: nella collezione in Limited Edition Balmain per H&M non manca proprio niente. Immaginiamo che, anche questa volta, la mattina del 5 novembre ci sarà la fila dall’alba fuori da tutti i punti vendita di H&M del mondo. Noi non vediamo l’ora, e voi?

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE IMMAGINI DELLA SFILATA

Photo| instagram.com/hm

 


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
La moda donna delle feste di Natale, Party Glow
Speciale Natale


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping