Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata: la morte di Lara Colombo e l’addio di Pietrangeli

pietrangeli-lara-squadra-antimafia-7

Il 30 settembre ci sarà la quarta puntata di Squadra Antimafia 7. In questa nuova puntata ci saranno molte novità in particolare per quanto riguarda il vicequestore Lara Colombo. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: la morte di Lara Colombo

Infatti dopo che la mafia ha cercato di uccidere Domenico Calcaterra, attenterà anche alla vita di Lara. Ma Lara, al contrario di Domenico, purtroppo non riuscirà a salvarsi. E’ un personaggio molto importante per la serie, e per i telespettatori sarà molto difficile dirle addio, e anche per i suoi compagni di polizia sarà sempre più difficile riuscire a fidarsi di qualcuno che non sia lei. Ma non è tutto perso, infatti la Squadra Duomo ha capito che Davide potrebbe essere l’unico in grado di catturare i criminali che stanno cercando: i Maglio e i Corvo.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata: Pietrangeli lascia

I medici che stanno curando Lara Colombo ormai non hanno più speranze per lei; purtroppo sta per morire. Pietrangeli decide di lasciare la Squadra Duomo per indagare, insieme a Domenico Calcaterra, su Crisalide. Ma le lesioni subite da Domenico a seguito della sparatoria non gli permetteranno di avere la mente lucida e faranno uscire una parte della sua personalità inaspettata, che lascerà tutti senza parole.

Nel frattempo Davide si sente in colpa per la morte di Lara per non averla protetta come avrebbe voluto, e finirà nei guai dopo aver incontrato un testimone protetto. Questa cosa farà perdere la fiducia nei suoi confronti. Nonostante la sfiducia di tutti, grazie al suo sgarro è riuscito a sapere che la chiave di Crisalide la possiede la Ferretti, ma per non finire in prigione non dirà niente a nessuno.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento