X Factor 9 terza puntata: finite le audizioni e i giudici ballano. Anticipazioni bootcamp

Xfactor-9

Ieri sera, giovedì 24 settembre è andata in onda la terza e ultima puntata delle audizioni di X Factor 9 con un susseguirsi di cantanti e gruppi tra cui, come sempre, qualche piccolo disastro. Ora i possibili concorrenti si preparano ai Bootcamp, dopo i quali le squadre saranno definitive.

X Factor 9 audizioni, le esibizioni della terza puntata

Come ormai sappiamo da tempo Morgan ha lasciato il programma lasciando spazio a due nuovi giudici: Elio, di Elio e le storie tese, e Skin, cantante solista e cantante del gruppo Skunk Anansie. Al loro fianco ci sono i veterani di X Factor Fedez, il rapper, e Mika, il cantante inglese, che quest’anno sembra essere diventato molto severo e anche una sorta di psicologo dei concorrenti a detta degli altri giudici.

Nella puntata di ieri sera ad aprire le porte a tutti gli altri concorrenti sono stati gli Smalltown Boy, un trio capeggiato dalla cantante, l’unica ragazza del gruppo, che si sono esibiti in una bellissima performance rock elettronica che gli ha fatto guadagnare ben 4 sì! Il secondo concorrente è stato un ragazzo in giacca, presentatosi in maniera abbastanza antipatica ha lasciato tutti senza parole nel momento in cui si è esibito cantando una delle canzoni più famose di Mika.

Si sono susseguiti poi concorrenti che hanno lasciato i giudici stupiti e altri che li hanno fatti sorridere con le loro esibizioni simpatiche e ridicole. Tra i concorrenti che hanno fatto pensare di più c’è stato un ragazzo di 20 anni, presentatosi in maniera presuntuosa e arrogante che proprio per questo ha fatto credere che si sarebbe esibito in maniera perfetta, cosa che però non è successa. Non ha passato le selezioni e con rande rabbia e disprezzo verso i giudici che l’hanno rifiutato se ne è andato nella sua presunzione.

Dopo concorrenti che hanno fatto ballare e divertire i giudici e il pubblico ecco che si presenta sul palco Andrea Prestianni, che si esibisce con un outfit improbabile composto da pantaloni gialli, una maglietta con una battuta tristissima e un paio di occhiali da sole con la bandiera dell’America. Nessuno si sarebbe aspettato però un’esibizione così bella e grintosa. Ha cantato Paradise City dei Guns n’ Roses in maniera perfetta e anche simpatica, aggiudicandosi così la simpatia e i 4 sì dei giudici. E’ la volta di una coppia di innamorati che si esibiscono separati, uno dopo l’altro, aggiudicandosi entrambe l’approvazione dei 4 giudici. Lui ha una voce calda e profonda e lei ha una voce sensuale e dolce.

Molto simpatica è stata l’esibizione di due fratelli che hanno voluto scrivere una canzone composta da un mix di parole italiane e inglesi. La loro simpatia e la loro bravura ha conquistato il pubblico e anche i giudici. Ieri sera, con grande soddisfazione e foga delle ragazzine del pubblico, si è esibito anche Sheffo, un ragazzo con un canale su youtube a quanto pare molto amato. Purtroppo però il talento da youtuber è più grande di quello da cantante, insomma, gli manca proprio la voce!

Verso la fine ci sono state le esibizioni più belle e divertenti che hanno fatto scatenare i giudici, in particolare Skin, che a quanto pare in questa puntata aveva voglia di ballare e ballare. Un nonno ha cantato e ballato la Mazurca insieme ai giudici, in particolare insieme a Mika, che l’ha addirittura fatto cadere. Ed infine la puntata si è conclusa con gli Iron Mais, un gruppo brianzolo che ha suonato il cosiddetto “rock contadino”, meglio conosciuto come country. Hanno passato il turno con 4 sì e i giudici hanno addirittura chiesto il bis!

Anticipazioni Bootcam XFactor 9

Le prossime puntate saranno ai bootcamp in cui ci sarà la suddivisione dei concorrenti nelle varie squadre e le conseguenti eliminazioni di alcuni di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento