Le parole di Andrea Melchiorre dopo l’incontro con Valentina Dallari, il commento su Silvia Raffaele

andrea-melchiorre

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del Torno Classico che ha visto come ospiti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. I due hanno annunciato di essersi lasciati e di non sentirsi da un mese. Quello che sta facendo discutere è il messaggio che, poco dopo, ha scritto Andrea sulla sua pagina e la sua opinione su Silvia Raffaele.

Uomini e Donne: le parole di Andrea e Valentina in studio

Andrea e Valentina non si sono lasciati in modo pacifico: l’ex corteggiatore ha raccontato che, un giorno, Valentina se ne è andata da casa sua e da quel momento non si è più fatta sentire. L’ex tronista, da parte sua, ha raccontato che in realtà il fidanzato non l’ha mai cercata davvero. Qual è la verità? Della loro separazione si è capito ben poco in quanto, dopo pochi minuti, hanno preferito lasciare lo studio.

Uomini e Donne: il messaggio di Andrea Melchiorre su Valentina

Non appena è stata mandata in onda la puntata, Andrea si è sfogato sulla sua pagina Facebook e ha scritto  un messaggio sulla sua pagina Facebook relativo al suo stato d’animo e al suo pensiero su tutta la vicenda. Ecco cosa ha scritto: “Non rimpiango il tempo passato con una persona, perché sono esperienze di vita, aiutano a crescere, ti rendono più forti… Oggi, però, con il senno di poi avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo avrebbe desiderato realmente.”

Andrea torna in studio per corteggiare Silvia Raffaele?

Facendo un passo indietro, ricordiamo che qualche tempo fa Valentina ha detto che Andrea era particolarmente colpito anche da Silvia. Magari il bel Melchiorre tornerà in studio per corteggiare la ragazza? A Il Vicolo delle News, infatti, la Dallari ha raccontato di aver fatto fatica a fidarsi di Andrea Melchiorre e, soprattutto, si essersi più volte infastidita in seguito agli apprezzamenti dell’attuale fidanzato nei confronti di Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio. Ecco le sue parole: “Spesso mi ha detto di apprezzare Silvia Raffaele per il carattere e alcune volte mi ha infastidito. Ammetto di aver chiesto molto su di lui… Avevo paura che potesse cercare al di fuori qualcun’altra… sai come siamo noi donne, se non esiste il dramma dobbiamo crearlo.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento