Gli auguri di Emma Marrone e Cristina Chiabotto a tutte le donne


Gli auguri a tutte le donne per l’8 Marzo impazzano sulla rete, in particolare a far sentire la loro voce sono i personaggi dello spettacolo attraverso il social network Twitter. Già vi avevamo riportato gli auguri di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Altre due star che hanno fatto gli auguri a tutte noi donne sono state Emma Marrone (visita la fanpage) e Cristina Chiabotto.


La vincitrice di Sanremo ha scritto: “Un bacio a tutte le donne, le bimbe, le ragazze, le mamme, le nonne e un pensiero a chi ancora oggi non può essere tutto ciò. EM”. Un cinguettio molto dolce e affettuoso per fare gli auguri alle donne di tutte le età.

La ex Miss Italia Cristina Chiabotto, invece, ha pubblicato sul suo wall di Twitter la foto delle mimose, il fiore per eccellenza per festeggiare l’8 marzo, accompagnato dalla scritta “Have a Happy Women’s Day”, ovvero “Felice giorno delle donne!”

Vi ricordiamo, inoltre, di votare la vostra donna LeiChic!! Ci sono premi in palio anche per voi, non perdete questa grandissima occasione!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento