Festa delle donne, gli auguri di Barbara d’Urso e Federica Panicucci


Per la festa della donna, numerose sono la star televisive che hanno fatto i loro auguri a tutte le donne tramite il noto social network Twitter. Le due presentatrici Federica Panicucci e Barbara d’Urso, entrambe molto attive sul web, hanno fatto i loro più cari auguri a tutte noi donne!


Particolarmente originale è stato il tweet di Barbara d’Urso: “Solo una piccola precisazione: non è la FESTA della donna (tipo festa del papà, degli innamorati…) è la GIORNATA della donna!!”. Infatti la d’Urso, ha voluto sottolineare come l’8 marzo non sia una ricorrenza per festeggiare le donne in generale, ma per ricordare l’importanza del gentil sesso in questo giorno particolare.

Federica Panicucci, invece, questa mattina ha twittato: “Bello svegliarsi e leggere tutti questi auguri! Grazie! W le donne!”. La presentatrice di Mattino 5 ha poi aggiunto: “Il mio camerino profuma di mimose… Profumo di primavera e di cose belle”.

Auguri a tutte le donne anche da noi di LeiChic!

Vi ricordiamo, inoltre, di votare la vostra donna LeiChic!! Non perdete questa grande occasione, ci sono premi anche per voi!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento