Le RealFlex di Reebok protagoniste al Carnevale di Venezia

Reebok, brand leader del fitness a livello internazionale, quest’anno è stato il protagonista di uno degli eventi più attesi del celebre Carnevale di Venezia: il Volo dell’Angelo. Infatti il 12 febbraio 2012 alle ore 12 e per 12 minuti l’angelo veneziano ha volato con le nuove scarpe Reebok ai piedi. Il tradizionale volo ha aperto così l’edizione 2012 del carnevale: l’evento consiste, da ormai molti anni, nella discesa di un personaggio pubblico di rilievo dal campanile di piazza San Marco sulla folla gremita.

L’angelo di quest’anno, con ai piedi le esclusive RealFlex di Reebok, è stato rappresentato dalla vincitrice del concorso le Marie dello scorso anno: Giulia Selero. Per affrontare al meglio questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale, Giulia si è allenata duramente insieme con un CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit.

Infatti, il CrossFit di Reebok, ha il grande vantaggio di fornire non solo la giusta preparazione atletica attraverso una serie di esercizi completi e funzionali, ma anche quella psicologica: elementi essenziali per compiere un salto nel vuoto da 70 metri.

Inutile dire che l’energia, la giovinezza e il coraggio che hanno caratterizzato Giulia durante il volo sono valori che da sempre porta nel proprio dna Reebok. Per Reebok sarà infatti un 2012 davvero importante, per un rilancio che sbalordirà tutti noi. Con l’evento veneziano Reebok ha voluto mostrare la propria abilità nel realizzare nuove tecnologie capaci di adattarsi alle situazioni più estreme e di superare ogni confine, sia fisico che mentale.

Le scarpe Reebok RealFlex si caratterizzano per essere ultraleggere e per offrire una perfetta combinazione tra supporto e stabilità. La speciale suola, con i suoi 76 elementi indipendenti e multi-direzionali, garantisce una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.

Per maggiori info cliccate qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento