lunedì 27 aprile, 2015

Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto Mariano? Ecco cosa svela Fabio Colloricchio


Valentina Dallari è vicina alla scelta? Il nome che pronuncerà la tronista sarà quello di Mariano Catanzaro? Dopo nuovi indizi e nuovi segnali nel corso delle ultime puntate, ecco che anche Fabio Colloricchio svela alcuni dettagli di quella che sembra la prossima scelta a Uomini e Donne. Nel corso della sua esperienza nel programma di […]


valentina-mariano

Valentina Dallari è vicina alla scelta? Il nome che pronuncerà la tronista sarà quello di Mariano Catanzaro? Dopo nuovi indizi e nuovi segnali nel corso delle ultime puntate, ecco che anche Fabio Colloricchio svela alcuni dettagli di quella che sembra la prossima scelta a Uomini e Donne.

Nel corso della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, infatti, Valentina non ha fatto altro che chiedere attenzioni da Mariano: lo cerca continuamente, parla spesso di lui e pretende che lui le dimostri in tutti i modi di essere realmente interessato a lei. Anche lo stesso Fabio Colloricchio, in studio, ha confermato questo reale interesse di Valentina nei confronti di Mariano. Proprio il tronista, che sicuramente conosce la Dallari più profondamente, sembra non avere dubbi circa chi sarà la sua scelta.

Inoltre ricordiamo che, dopo alcune tensioni tra i due, Mariano è stato avvistato alla stazione di Roma insieme alla redazione di Uomini e Donne in attesa proprio di Valentina. Secondo quanto si legge, in particolare, i due sarebbero stati pronti a partire verso un’altra città: dove vi saranno diretti? Come sarà andata la loro esterna?

VALENTINA DALLARI E LA VERITA’ SUL SUO PASSATO: LE SUE PAROLE

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata Amedeo ha accusato Valentina di prendere in giro Mariano e di non capire per quale motivo non si decide una volta per tutte: la corteggiatrice si è sentita colpita nel profondo e ha risposto a tono al collega.

Valentina, nonostante tutto quello che è successo, sembra non riuscire a stare lontana da Mariano. Sarà proprio lui la sua scelta? La storia di Uomini e Donne, infatti, insegna che solitamente sono i rapporti più conflittuali tra tronista e corteggiatore quelli destinati a trasformarsi  in amore.

Staremo a vedere!

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA VALENTINA E GIANLUCA A BOLOGNA


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping