lunedì 20 marzo, 2017

Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento


Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie nate pochi mesi fa a Uomini e Donne. Il trono di Sonia è stato molto travagliato, ma all’improvviso ha deciso di scegliere a sorpresa proprio lui, Emanuele. Sembra che la loro storia […]


Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento

Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie nate pochi mesi fa a Uomini e Donne. Il trono di Sonia è stato molto travagliato, ma all’improvviso ha deciso di scegliere a sorpresa proprio lui, Emanuele. Sembra che la loro storia stia andando davvero a gonfie vele, e a confermarlo sono proprio loro durante un’intervista al programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, “Non succederà più”. 

Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie nate pochi mesi fa a Uomini e Donne. Il trono di Sonia è stato molto travagliato, ma all’improvviso ha deciso di scegliere a sorpresa proprio lui, Emanuele. Sembra che la loro storia stia andando davvero a gonfie vele, e a confermarlo sono proprio loro durante un’intervista al programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, “Non succederà più”.

storia

Durante l’intervista hanno parlato del loro futuro e dei progetti che vorrebbero intraprendere insieme. Ecco quello che ha detto Emanuele: “Progetti futuri? Intanto stare insieme, è l’unica cosa che conta! Ho sempre sognato di sposarmi e diventare papà da giovane e vorrei avere 3 figli. E poi sono sicuro: è Sonia la donna della mia vita!

E questo è quello che ha dichiarato Sonia: “Quando si è innamorati è impossibile non parlare di progetti futuri e di condividere qualcosa di concreto. Parliamo di matrimonio e di figli… e penso che ci sia successa davvero una cosa bella!

Per quanto riguarda la sua scelta improvvisa, invece, Sonia ha detto: “Io la scelta l’avevo già maturata dentro di me, avevo bisogno di tempo per capire quanto fosse coinvolto anche lui. E’ strano, ma da quando lui ha parlato la prima volta, non ce n’è stata per nessuno, lo sentivo troppo, e quando succede qualcosa di così forte non puoi tirarla lunga più di tanto.

Insomma, Sonia e Emanuele sembrano essere davvero molto affiatati!


image


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping