Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento

Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento

Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie nate pochi mesi fa a Uomini e Donne. Il trono di Sonia è stato molto travagliato, ma all’improvviso ha deciso di scegliere a sorpresa proprio lui, Emanuele. Sembra che la loro storia stia andando davvero a gonfie vele, e a confermarlo sono proprio loro durante un’intervista al programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, “Non succederà più”

Uomini e Donne Sonia e Emanuele parlano di matrimonio ecco quando il grande evento

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie nate pochi mesi fa a Uomini e Donne. Il trono di Sonia è stato molto travagliato, ma all’improvviso ha deciso di scegliere a sorpresa proprio lui, Emanuele. Sembra che la loro storia stia andando davvero a gonfie vele, e a confermarlo sono proprio loro durante un’intervista al programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, “Non succederà più”.

storia

Durante l’intervista hanno parlato del loro futuro e dei progetti che vorrebbero intraprendere insieme. Ecco quello che ha detto Emanuele: “Progetti futuri? Intanto stare insieme, è l’unica cosa che conta! Ho sempre sognato di sposarmi e diventare papà da giovane e vorrei avere 3 figli. E poi sono sicuro: è Sonia la donna della mia vita!

E questo è quello che ha dichiarato Sonia: “Quando si è innamorati è impossibile non parlare di progetti futuri e di condividere qualcosa di concreto. Parliamo di matrimonio e di figli… e penso che ci sia successa davvero una cosa bella!

Per quanto riguarda la sua scelta improvvisa, invece, Sonia ha detto: “Io la scelta l’avevo già maturata dentro di me, avevo bisogno di tempo per capire quanto fosse coinvolto anche lui. E’ strano, ma da quando lui ha parlato la prima volta, non ce n’è stata per nessuno, lo sentivo troppo, e quando succede qualcosa di così forte non puoi tirarla lunga più di tanto.

Insomma, Sonia e Emanuele sembrano essere davvero molto affiatati!


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento