Uomini e Donne, la scelta di Teresa Cilia: Fabio abbandona il programma? Ecco chi lo dice

teresa-e-fabio-02
I protagonisti (e non solo loro) del programma Uomini e Donne, ora in pausa natalizia, continuano a sorprenderci! Oggi vi parliamo della tronista Teresa Cilia e del suo bellissimo corteggiatore Fabio Colloricchio.

Qualche giorno fa, il padre di Fabio, Freddy Colloricchio, ha postato sulla pagina ufficiale del figlio un messaggio per la bella e determinata Teresa: “Teresa sono il padre di Fabio. Spero che tu possa tradurre e capire le mie parole. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto. Ti auguro il meglio di tutto cuore”.

Un messaggio che punta dritto a Teresa che, nonostante la grande attrazione fisica e la grande intesa che ha con Fabio, sembra sempre troppo proiettata su un altro corteggiatore: Salvatore Di Carlo.

Secondo voi, Teresa ascolterà il papà di Fabio e capirà che, forse, è arrivato il momento di scegliere?

NESSUNA SCELTA PRIMA DINATALE, QUANDO VEDREMO QUELLA DI JONAS?

LEGGI ANCHE:

ECCO COSA STA SUCCEDENDO TRA ANDREA E SHARON

TERESA E SALVATORE, NOVITA’!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento