Temptation Island e poi, Sonia e Gabriele: oggi la loro vita da single è così

tempt-isla

Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone sono una delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island, il programma di canale 5 andato in onda quest’estate.

Sonia e Gabriele, prima di partecipare al reality, erano una coppia solida che stava insieme da nove anni: insomma, erano quasi destinati al matrimonio!

Poi, però, le cose sono cambiate: durante il percorso a Temptation Island Sonia ha sempre rispettato il suo fidanzato ma..Gabriele non ha fatto altrettanto! Il ragazzo, infatti, si è lasciato tentare dalla bella e provocante tentatrice Laura Forgia.

Dopo queste vicessitudini, Sonia ha deciso di lasciare Gabriele e attualmente entrambi sono single. Per tenere aggiornati i fan su quello che sta accadendo nelle loro vite, entrambi hanno aperto della pagine Facebook che tengono sempre molto aggiornate.

Gabriele ha tentato di riconquistare Sonia e non ce l’ha fatta ma, nonostante questo, i due ogni tanto si vedono in nome dell’affetto che è normale rimanga dopo nove anni d’amore.

LEGGI ANCHE:

TEMPTATION ISLAND E POI, ECCO CHE FINE HANNO FATTO TUTTE LE COPPIE DEL PROGRAMMA!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento