giovedì 09 aprile, 2015

Uomini e Donne: Il gesto d’amore di Fabio Colloricchio verso Silvia e l’addio di Nicole


Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: in attesa di poterla vedere su Canale 5 ecco qualche anticipazione che ci svela cos’è successo. Per quanto riguarda Fabio Colloricchio, il tronista ha visto una delle sue corteggiatrici preferite lasciare lo studio: stiamo parlando di Nicole Mazzocato. Ecco cos’è […]


fabio-colloricchio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: in attesa di poterla vedere su Canale 5 ecco qualche anticipazione che ci svela cos’è successo. Per quanto riguarda Fabio Colloricchio, il tronista ha visto una delle sue corteggiatrici preferite lasciare lo studio: stiamo parlando di Nicole Mazzocato. Ecco cos’è successo.

Prima facciamo un passo indietro: nel corso della scorsa puntata Nicole ha raggiunto Fabio in camerino; dopo un iniziale confronto il tronista le ha ribadito di non credere alle sue parole. Ha infatti precisato di non essere felice di vederla e di non potersi, per il momento, fidare di lei. Colloricchio, in particolare, si riferiva al fatto che Nicole non avesse avuto nessun tipo di reazione in seguito al bacio con Silvia.

LA VERITA’ SU NICOLE: LEGGI 

Quest’ultima, però, durante la scorsa registrazione ha lasciato lo studio dopo aver sentito Fabio dire che la sua preferita resta, nonostante tutto, Nicole. Fabio, a questo punto, non ha esitato un attimo e l’ha subito seguita dietro le quinte per chiederle di restare. Questa reazione della Raffaele ha fatto molto piacere a Colloricchio: per la prima volta si è sentito importante e, soprattutto, corteggiato. Ha, infatti, apprezzato una reazione vera e di pancia: uno scatto sincero che ha dimostrato quanto Silvia tenga realmente a lui.

I DUBBI DI FABIO SU SILVIA: ECCO COSA NASCONDE LA CORTEGGIATRICE. LEGGI

Fabio ha poi fatto una sorpresa a Silvia e si è presentato a Catanzaro da lei: i due hanno passato una bellissima esterna e hanno chiarito ogni dubbio e questione in sospeso. Non appena è stato mandato in studio il video dell’esterna, però, Nicole si è alzata e se ne è andata.

Quale sarà, adesso, la reazione di Fabio?

SALVATORE DI CARLO VS. FABIO COLLORICCHIO. E’ ANCORA SCONTRO. LEGGI


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping