Uomini e Donne: Mariano e Andrea si presentano in studio, la reazione inaspettata di Valentina Dallari

andrea-valentina-mariano

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico che vede come protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. La tronista, in particolare, ha visto il ritorno di due suoi corteggiatori che, durante la scorsa puntata, avevano lasciato il programma: Mariano e Andrea. Ma vediamo cos’è successo ieri.

La prima esterna che è stata mandata in onda è quella tra Valentina e Alessandro: la tronista ha ribadito ancora una volta di aver apprezzato il fatto che il corteggiatore l’ha aiutata a capire che tra Andrea e Mariano sta nascendo un’amicizia. E’ stata proprio questa rivelazione, ricordiamolo, che le ha fatto prendere la decisione di eliminare entrambi i corteggiatori.

Leggi: IL PASSATO DIFFICILE DI VALENTINA DALLARI

Successivamente l’attenzione si è spostata su Gianluca: il corteggiatore ha voluto ricreare un’ambientazione che ricordasse la camera da letto di Valentina. La tronista ha particolarmente apprezzato l’idea e ha detto di essersi trovata molto bene con lui.

SECONDO TE VALENTINA E’ GIA’ PRONTA PER LA PROVA COSTUME? VOTALA QUI!!

Ma veniamo al punto cruciale della puntata: Maria De Filippi ha mandato in onda un video nel quale Mariano chiede di rivedere la Dallari. Subito dopo la stessa cosa è avvenuta anche per Andrea. In entrambi i casi Valentina ha ribadito la sua volontà di non volerli ascoltare.

Leggi: LE DICHIARAZIONI DI AMEDEO SU VALENTINA

Successivamente, però, sia Mariano che Andrea si sono presentati in studio: Valentina, a questo punto, li ha fatti entrare per sentire cosa avessero adire. Entrambi, come era facilmente immaginabile, hanno cercato di giustificarsi e di spiegare come stanno davvero le cose.

Le loro parole hanno provocato in Valentina una reazione inaspettata: ha perdonato entrambi e gli ha permesso di rimanere in studio.

Cosa succederà adesso?

Leggi: VALENTINA ELIMINA MARIANO E ANDREA. LA LORO REAZIONE

Fonte| gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento