lunedì 13 marzo, 2017

Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo dice che Tina si è rifatta la reazione della Cipollari


Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo dice che Tina si è rifatta la reazione della Cipollari. Gemma Galgani, una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, è stata ospite questo sabato a Verissimo, da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha dichiarato qualcosa su Tina che sicuramente non piacerà alla critica […]


Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo dice che Tina si è rifatta la reazione della Cipollari

Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo dice che Tina si è rifatta la reazione della Cipollari. Gemma Galgani, una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, è stata ospite questo sabato a Verissimo, da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha dichiarato qualcosa su Tina che sicuramente non piacerà alla critica di Uomini e Donne. Ma cosa ha detto? 

Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo dice che Tina si è rifatta la reazione della Cipollari

Gemma Galgani, una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, è stata ospite questo sabato a Verissimo, da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha dichiarato qualcosa su Tina che sicuramente non piacerà alla critica di Uomini e Donne. Ma cosa ha detto?

Ecco quello che ha dichiarato Gemma su Tina Cipollari: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate. Tina è rifatta e si vede“.

Insomma, sembra che quello che vediamo tra Gemma e Tina durante tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne sia tutto vero, senza nessuna finzione.

storia

Uomini e Donne trono over Gemma Galgani si confessa a verissimo
Gemma Galgani, durante l’intervista a Verissimo, ha rilasciato anche delle dichiarazioni sulla sua storia con Giorgio Manetti. Ecco quello che ha detto: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera“.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping