Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, e molto spesso commenta ciò che fa la coppia. 

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, e molto spesso commenta ciò che fa la coppia.

Proprio di questo hanno parlato Riccardo e Camilla durante un’intervista al programma di Radio Radio “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli.

storia

Questo è quello che Riccardo Gismondi ha detto: “Quando io ho scelto Camilla, ho deciso di tagliare fuori completamente Martina dalla mia vita, lei continua con frecciatine e roba del genere per continuare a far parlare di sé… noi ci stiamo facendo la nostra vita, ce la godiamo e non vediamo perché parlare ancora di discorsi del genere! Io le auguro tutto il bene del mondo, ma che si facesse una vita e smettesse di parlare di noi. A ‘na certa è pure ora di accettarlo, torni a casa, dai una capocciata al muro e basta!”

E questo è quello che ha dichiarato Camilla Mangiapelo: “Ritengo ridicolo che sia sempre pronta lì a commentare ogni nostro minimo gesto! Il suo unico interesse è sempre stato il trono, non Riccardo!”

Ovviamente, però, non poteva mancare la replica di Martina Luchena. Questo è infatti quello che ha scritto su instagram: “Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza. Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento