martedì 14 Marzo, 2017

Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio


Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio. Gemma Galgani è stata ospite a Verissimo ed è stata intervistata da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha detto qualcosa su Giorgio Manetti e sulla sua storia con lui che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa ha detto?  Gemma Galgani […]


Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio

Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio. Gemma Galgani è stata ospite a Verissimo ed è stata intervistata da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha detto qualcosa su Giorgio Manetti e sulla sua storia con lui che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa ha detto? 

Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio

Gemma Galgani è stata ospite a Verissimo ed è stata intervistata da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha detto qualcosa su Giorgio Manetti e sulla sua storia con lui che ha lasciato tutti senza parole.

Questo è quello che Gemma ha dichiarato a Verissimo su Giorgio Manetti: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera. Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano.

Insomma, Gemma sembra essere ancora molto presa dalla sua storia ormai finita con Giorgio Manetti. Giorgio, però, sembra non essere minimamente intenzionato a tornare insieme a lei.

storia

Uomini e Donne Gemma contro Tina a Verissimo
Ecco quello che ha dichiarato Gemma su Tina Cipollari: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate. Tina è rifatta e si vede“.

Insomma, sembra che quello che vediamo tra Gemma e Tina durante tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne sia tutto vero, senza nessuna finzione.


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic