Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio

Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio

Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio. Gemma Galgani è stata ospite a Verissimo ed è stata intervistata da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha detto qualcosa su Giorgio Manetti e sulla sua storia con lui che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa ha detto? 

Gemma Galgani e quello che non ha mai detto sulla sua storia con Giorgio

Gemma Galgani è stata ospite a Verissimo ed è stata intervistata da Silvia Toffanin. Proprio durante l’intervista ha detto qualcosa su Giorgio Manetti e sulla sua storia con lui che ha lasciato tutti senza parole.

Questo è quello che Gemma ha dichiarato a Verissimo su Giorgio Manetti: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera. Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano.

Insomma, Gemma sembra essere ancora molto presa dalla sua storia ormai finita con Giorgio Manetti. Giorgio, però, sembra non essere minimamente intenzionato a tornare insieme a lei.

storia

Uomini e Donne Gemma contro Tina a Verissimo
Ecco quello che ha dichiarato Gemma su Tina Cipollari: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate. Tina è rifatta e si vede“.

Insomma, sembra che quello che vediamo tra Gemma e Tina durante tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne sia tutto vero, senza nessuna finzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento