Uomini e Donne: Fabio e Nicole d’accordo prima della scelta? Parla la Mennoia

fabio-nicole-uomini-e-donne

La scelta di Fabio Colloricchio non è ancora stata mandata in onda ma, da quando è stato comunicato che il tronista e Nicole Mazzocato sono una coppia, non sono mancate le critiche. Molti sono infatti i fan di Uomini e Donne che avrebbero voluto vedere come scelta Silvia Raffaele. Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, dopo aver difeso la scelta di Fabio è intervenuta nuovamente per spiegare come stanno le cose: Colloricchio e Nicole erano già d’accordo prima della scelta?

Raffaella Mennoia e la verità sulla scelta di Fabio

Subito dopo la scelta di Fabio, infatti, Raffaella Mennoia ha scritto un lungo messaggio per rispondere a tutte le critiche ricevute in redazione in seguito alla scelta di Fabio. Ecco le sue parole: “Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia.”

Fabio e Nicole già d’accordo prima della scelta?

Ma le critiche non si sono certo interrotte. Per questo motivo la Mennoia è intervenuta ancora una volta per spiegare come stanno davvero le cose: “Come sempre succede in questo programma c’è chi rimane contento e chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto.. Inoltre, vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio, NON HO DIFESO NESSUNO, quello che volevo dire è che più volte durante il suo percorso è stato chiesto se lui e Nicole fossero d’accordo e la risposta è stata sempre categoricamente NO.. Quindi credo di aver svolto il mio lavoro come potevo.. MAI nessuno ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia quindi, a tutti voi che dite che la redazione era d’accordo, domando come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante e grave.. Noi sicuramente vi avremmo ospitato in studio..”
La decisione di Fabio, quindi, non è stata premeditata ma, secondo quello che si legge, il tronista ha dato ascolto al suo cuore e ha scelto di provare a costruire un futuro con Nicole Mazzocato.

Leggi anche:

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Photo| facebook.com/fabiocolloricchio.official

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento