mercoledì 27 Maggio, 2015

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia dopo la scelta cambiano vita: il loro grande passo


Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina: la commovente scelta di Uomini e Donne è andata in onda la scorsa settimana su Canale 5 e sono stati molti gli spettatori del programma ad aver sognato insieme ai protagonisti. Come procede la vita di Amedeo e Alessia? In una recente intervista l’ex tronista ha confessato di non […]


amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina: la commovente scelta di Uomini e Donne è andata in onda la scorsa settimana su Canale 5 e sono stati molti gli spettatori del programma ad aver sognato insieme ai protagonisti. Come procede la vita di Amedeo e Alessia? In una recente intervista l’ex tronista ha confessato di non voler perdere tempo e di essere già pronto per fare un grande passo con Alessia. Ecco di cosa si tratta.

La nuova vita di Amedeo e Alessia

Per Amedeo e Alessia sono già avvenute le presentazioni in famiglia ed ora, come hanno rivelato a DiPiù Tv, sono pronti per il grande passo. Andreozzi ha infatti confessato di essere già pronto alla convivenza: “Abbiamo già deciso che al più presto andremo a vivere insieme. Probabilmente sarò io a trasferirmi a Catania. Sarebbe la soluzione migliore perché Alessia, in Sicilia, oltre alla famiglia ha il suo lavoro: fa la commessa in un negozio.”

La dichiarazione d’amore di Amedeo

Nel corso dell’intervista Amedeo ha poi fatto una dichiarazione d’amore in piena regola ad Alessia: “Io sono sicuro, anzi sicurissimo, che quello che provo per lei è amore vero. Perché non avevo mai provato nulla di simile. Le dirò di più: da quando Alessia è al mio fianco, ho capito che, fino a oggi, ho già perso un sacco di tempo. Perciò, ora non voglio più aspettare. Voglio vivere appieno questa immensa felicità”.

Congratulazioni a questa bellissima coppia di Uomini e Donne. Ora aspettiamo tutti i dettagli sull’inizio della loro vita insieme. In bocca al lupo! Ora non ci resta altro che aspettare anche la messa in onda delle scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Vota qui la scelta più bella di Uomini e Donne

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA


Loading...

Articoli correlati


La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island