mercoledì 08 luglio, 2015

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata: Rosy Abate (Giulia Michelini) c’è ancora [VIDEO]


Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Squadra Antimafia 7? E’ già stato ufficializzato il nuovo palinsesto Mediaset per l’autunno 2015 e la fiction più seguita di Canale 5 è pronta a tornare con grandi novità: le anticipazioni sulla data di inizio delle nuove puntate e su quello che succederà a Domenico Calcaterra […]


squadra-antimafia-7-anticipazioni

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Squadra Antimafia 7? E’ già stato ufficializzato il nuovo palinsesto Mediaset per l’autunno 2015 e la fiction più seguita di Canale 5 è pronta a tornare con grandi novità: le anticipazioni sulla data di inizio delle nuove puntate e su quello che succederà a Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Il video promo mostra un grande colpo di scena: c’è anche Giulia Michelini.

Data messa in onda prima puntata di Squadra Antimafia 7

Dopo 8 mesi di riprese, le nuove puntate di Squadra Antimafia sono pronte per essere mandate in onda. A comunicare la notizia è lo stesso staff della fiction che, sulla pagina Twitter ufficiale, ha annunciato che i lavori di registrazione sono finalmente giunti al termine. Da questo si può quindi ipotizzare che non manchi poi molto alla messa in onda: l’appuntamento con la prima puntata di Squadra Antimafia 7, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere fissato per le fine di settembre o gli inizi di ottobre. Il tempo di concludere l’estate e il prossimo autunno una serata del palinsesto Mediaset sarà dedicato alle vicende dei protagonisti di SAM. Saranno dieci puntate e, molto probabilmente, verranno mandate in onda sempre di lunedì sera su Canale 5 in prima serata.

Leggi: LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

Anticipazioni nuove puntate Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Il video promo mostra alcuni tra i protagonisti della settima stagione di Squadra Antimafia: Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti. E, colpo di scena, ci sarà anche Rosy Abate (Giulia Michelini)! Quest’utlima, infatti, vestirà i panni di una suora. Rachele Ragno tornerà più cattiva che mai e De Silva stupirà per via del nuovo look e del nuovo ruolo che rivestirà nella fiction. Il filo conduttore della serie sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola ai vari clan e che sarà l’obiettivo dei nuovi cattivi mafiosi. Il finale di questa serie sarà a dir poco esplosivo e noi non vediamo l’ora del prossimo settembre!

Ci sarà Squadra Antimafia 8?

Le puntate di Squadra Antimafia 7 non sono ancora state mandate in onda e già si hanno delle anticipazioni relative all’ottava stagione. Sul sito fanpage.it, infatti, si legge che gli sceneggiatori sono già al lavoro e che le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare già ad agosto.

Leggi anche: DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

GUARDA IL VIDEO DELLA REALTA’ DI SQUADRA ANTIMAFIA


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping