venerdì 27 novembre, 2015

Sanremo Giovani anticipazioni prima puntata stasera su Rai Uno: come funziona e chi vince


Sanremo Giovani è un talent nato dalla volontà di dare spazio anche ai più giovani in una sola puntata che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21.10. Quest’anno per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, le porte si sono aperte anche ai più giovani, con un nuovo format del […]


carlo-conti-sanremo-giovani

Sanremo Giovani è un talent nato dalla volontà di dare spazio anche ai più giovani in una sola puntata che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21.10. Quest’anno per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, le porte si sono aperte anche ai più giovani, con un nuovo format del programma che, oltre a quello classico, dà l’opportunità agli artisti più giovani di farsi conoscere come cantanti. Il programma sarà molto simile a un talent in cui i concorrenti si dovranno sfidare e solo quelli che arriveranno fino alla fine potranno avere l’opportunità di vincere.

Sanremo Giovani anticipazioni prima puntata: intervista a Carlo Conti

Come sempre il conduttore di questo programma in forma eccezionale sarà Carlo Conti, ormai un veterano di Sanremo e durante un’intervista a “Sorrisi” ha spiegato: “Mostriamo al pubblico l’ultima fase della scelta delle Nuove Proposte. Con la commissione abbiamo selezionato i dodici finalisti che quella sera si contenderanno i sei posti sul palco dell’Ariston. Tirarli fuori non è stato facile e la commissione si è confrontata parecchio. Non eravamo quasi mai d’accordo e questo è positivo perché vuol dire che la nostra è una giuria indovinata, con gusti non omogenei”.

Sanremo Giovani: chi sono i giudici e come funziona

La giuria di questa sera sarà composta da Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Carolina di Domenico, Piero Chiambretti, Federico Russo e Andrea Delogu. Insomma, una giuria molto varia che proprio grazie a questo riuscirà a “studiare” i ragazzi in gara da tutti i punti di vista. Carlo Conti, sempre durante questa intervista, ha spiegato che i ragazzi saranno divisi in tre gruppi che si dovranno esibire e che si dovranno far conoscere. La prima eliminazione vedrà andare via ben 4 di loro. Alla fine rimarranno in 6 e tra questi si sceglierà il vincitore.

Sanremo Giovani prima puntata: ospite Leonardo Pieraccioni

Oltre ai cantanti ci saranno anche degli ospiti speciali tra cui anche Leonardo Pieraccioni, che intratterrà il pubblico tra una canzone e l’altra. Non ci resta che seguire la puntata di questa sera di Sanremo Giovani per scoprire come sarà questa nuova versione per giovani del Festival della Musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping