Verissimo, Chicca e Giovanni del Grande Fratello si sposano: annunciata la data delle nozze

chicca-rocco-giovanni-masiero-matrimonio-verissimo

Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 domani, sabato 27 novembre, saranno ospiti a Verissimo per annunciare la bella novità: si sposeranno il 30 aprile a Verissimo. Nell’intervista tutti i dettagli sul loro matrimonio, ecco cosa hanno raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Il matrimonio di Chicca e Giovanni: le loro parole a Verissimo

“Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona”Chicca e Giovanni, coppia che si è formata nel corso del “Grande Fratello 13”, parlano del loro amore nella puntata di Verissimo, in onda domani. Ai microfoni del talk show di Canale 5, Giovanni racconta: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena – prosegue- abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”

Verissimo, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sposano: la data delle nozze

E a Silvia Toffanin che chiede alla coppia se stiano già pensando ad allargare la famiglia, Chicca risponde: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”.

LEGGI QUI CHI SONO GLI ALTRI OSPITI DI VERISSIMO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento