Il Segreto anticipazioni nuove puntate, Pepa non è morta: Aurora la trova nei sotterranei?

il-segreto-anticipazioni-pepa-torna

Pepa torna a Il Segreto: finalmente il pubblico di Canale 5 può gioire nel leggere le anticipazioni relative al ritorno di Pepa a Puente Viejo. La conferma arriva direttamente dall’autrice della soap opera spagnola: Pepa non è morta. Ma sarà sempre Megan Montaner ad interpretare il personaggio? E, soprattutto, cosa è successo a Pepa dopo la nascita di Bosco? Sarà Aurora a trovare la madre prigioniera di Donna Francisca. Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni nuove puntate, Pepa non è morta? Le parole dell’autrice

Pepa, quindi, non è morta? I fan de Il Segreto continuavano a chiedere a gran voce di poter vedere ritornare uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola e la sua morte incerta ha sempre alimentato questa speranza. E, infatti, la stessa autrice ha conferma: Pepa tornerà a Il Segreto nelle nuove puntate. Ecco cosa ha dichiarato l’autrice della fiction spagnola in onda tutti giorni su Canale 5 Aurora Guerra: “Abbiamo lasciato una porta aperta in merito alla scomparsa di Pepa perché riteniamo che ci sia ancora molto da raccontare e in futuro riprenderemo questa vicenda… Megan si è resa disponibile a girare una scena in maniera molto carina del resto”.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: come e perchè torna Pepa Aguirre?

Già qualche puntata fa abbiamo visto tornare Pepa ma, purtroppo, si trattava solo di alcuni flashback. Questi, in ogni caso, hanno chiarito molti dubbi relativi alla vera storia della levatrice: come, ad esempio, il mistero della nascita di Bosco, gemello di Aurora, nato mentre Tristan cercava di mettere in salvo la figlia. I flashback, in particolare, hanno mostrato che solo Pepa sapeva di aspettare due gemelli e che aveva tenuto anche il marito all’oscuro di tutto per fargli una grandiosa sorpresa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aurora trova Pepa prigioniera di Donna Francisca

Ma ecco il colpo di scena: Aurora Castro torna da Madrid, dopo aver interrotto i suoi studi, e rivede sua madre. Pepa, infatti, non è morta ma è rinchiusa nei sotterranei della Villa di Donna Francisca. Come mai si trova lì? Aurora non riesce a tenere la scoperta solo per sé, ma deciderà di parlarne con Bernarda che, però, affronterà direttamente la Montenegro dandole dell’assassina. Le anticipazioni, inoltre, svelano che Pepa non solo tornerà ma che, per vendicarsi, ucciderà la stessa Donna Francisca. Succederà davvero così? Le anticipazioni svelano che Aurora crederà di vedere sua madre ma che, in realtà, sarà una donna molto simile a Pepa. Ora però niente è più chiaro e, una cosa è certa, nelle nuove puntate de Il Segreto potrebbe succedere davvero di tutto.

Leggi anche: LA MORTE DI BOSCO E INES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento