lunedì 22 febbraio, 2016

Belen Rodriguez sta tornando con Stefano De Martino? Nelle foto spunta la fede


Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme? La loro partecipazione a Pequenos Gigantes li sta facendo riavvicinare? I due hanno annunciato qualche mese fa di essersi separati e di aver deciso, di comune accordo, di porre fine al loro matrimonio. I fan più attenti, però, si sono accorti che sulla mano di Belen […]


belen-stefano-fede

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme? La loro partecipazione a Pequenos Gigantes li sta facendo riavvicinare? I due hanno annunciato qualche mese fa di essersi separati e di aver deciso, di comune accordo, di porre fine al loro matrimonio. I fan più attenti, però, si sono accorti che sulla mano di Belen è spuntata di nuovo la fede. Cosa sta succedendo?

Pequenos Gigantes, Belen e Stefano stanno tornando insieme?

Venerdì 19 febbraio è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Pequenos Gigantes. All’interno del programma, in particolare, Belen e Stefano sono ritornati a lavorare a stretto contatto. La Rodriguez, infatti, è presentatrice, mentre De Martino è il capitano di una delle squadre composte da baby talenti. Le registrazioni delle puntate sono ormai quasi finite ma c’è chi giura che partecipare allo stesso programma, abbia portato Belen e Stefano a riavvicinarsi ancora di più.

Belen Rodriguez indossa di nuovo la fede? Il gossip sul web

I fan più attenti, inoltre, hanno notato in una delle ultime foto di Belen un particolare decisamente non trascurabile: la fede. La Rodriguez, infatti, ha pubblicato una foto insieme ad alcune sue amiche e, sulla mano sinistra, spicca quella che sembra a tutti gli effetti la fede nuziale. Non un anello qualsiasi, ma proprio quello che ogni donna sposata indossa sull’anulare sinistro. Era un po’ che Belen si mostrava senza fede e il fatto di vederle nuovamente indossare fa pensare che tra i due sia tornato il sereno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno quindi ritornando insieme? La coppia ha un figlio, Santiago, e proprio per lui potrebbe decidere di riprovarci. Inoltre, il fatto di lavorare insieme in un programma dove i veri protagonisti sono i bambini, potrebbe averli fatti ripensare alla bellezza di condividere la stessa famiglia. Staremo a vedere.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story