lunedì 22 febbraio, 2016

Belen Rodriguez sta tornando con Stefano De Martino? Nelle foto spunta la fede


Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme? La loro partecipazione a Pequenos Gigantes li sta facendo riavvicinare? I due hanno annunciato qualche mese fa di essersi separati e di aver deciso, di comune accordo, di porre fine al loro matrimonio. I fan più attenti, però, si sono accorti che sulla mano di Belen […]


belen-stefano-fede

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme? La loro partecipazione a Pequenos Gigantes li sta facendo riavvicinare? I due hanno annunciato qualche mese fa di essersi separati e di aver deciso, di comune accordo, di porre fine al loro matrimonio. I fan più attenti, però, si sono accorti che sulla mano di Belen è spuntata di nuovo la fede. Cosa sta succedendo?

Pequenos Gigantes, Belen e Stefano stanno tornando insieme?

Venerdì 19 febbraio è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Pequenos Gigantes. All’interno del programma, in particolare, Belen e Stefano sono ritornati a lavorare a stretto contatto. La Rodriguez, infatti, è presentatrice, mentre De Martino è il capitano di una delle squadre composte da baby talenti. Le registrazioni delle puntate sono ormai quasi finite ma c’è chi giura che partecipare allo stesso programma, abbia portato Belen e Stefano a riavvicinarsi ancora di più.

Belen Rodriguez indossa di nuovo la fede? Il gossip sul web

I fan più attenti, inoltre, hanno notato in una delle ultime foto di Belen un particolare decisamente non trascurabile: la fede. La Rodriguez, infatti, ha pubblicato una foto insieme ad alcune sue amiche e, sulla mano sinistra, spicca quella che sembra a tutti gli effetti la fede nuziale. Non un anello qualsiasi, ma proprio quello che ogni donna sposata indossa sull’anulare sinistro. Era un po’ che Belen si mostrava senza fede e il fatto di vederle nuovamente indossare fa pensare che tra i due sia tornato il sereno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno quindi ritornando insieme? La coppia ha un figlio, Santiago, e proprio per lui potrebbe decidere di riprovarci. Inoltre, il fatto di lavorare insieme in un programma dove i veri protagonisti sono i bambini, potrebbe averli fatti ripensare alla bellezza di condividere la stessa famiglia. Staremo a vedere.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen e Stefano c’è la fede nuziale ecco le foto e De Martino la indossa a Domenica In
TV Chic
Stefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha detto
TV Chic