lunedì 22 Febbraio, 2016

L’Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati non parte: il motivo del suo addio al programma


Come mai Pamela Prati non sarà una naufraga de L’Isola dei Famosi 2016? Il suo nome è stato uno dei primi a venire confermato nel cast dei concorrenti dell’Isola ma ora, a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, sembrerebbe che Pamela Prati abbia rinunciato alla sua partecipazione come naufraga. Ecco cosa è successo. Anticipazioni Isola […]


pamela-prati

Come mai Pamela Prati non sarà una naufraga de L’Isola dei Famosi 2016? Il suo nome è stato uno dei primi a venire confermato nel cast dei concorrenti dell’Isola ma ora, a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, sembrerebbe che Pamela Prati abbia rinunciato alla sua partecipazione come naufraga. Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati si è ritirata?

A svelare per primo le indiscrezioni è stato il settimanale Novella2000 che, qualche giorno fa, ha pubblicato la lista più o meno definitiva dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016. Nell’elenco, però, non compariva il nome di Pamela Prati: come mai? Il suo nome fu confermato direttamente dai canali ufficiali del reality di Canale 5 ma, ad oggi, qualcosa sembra essere cambiato. Cosa è successo a Pamela Prati? Perché non andrà all’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2016, come mai non c’è Pamela Prati?

Stando a quanto rivela Novella 2000, in particolare, Pamela Prati non avrebbe superato la sua paura del volo. Nonostante stia frequentando un corso per combattere l’ansia, la donna non se la sentirebbe di affrontare un viaggio così lungo per raggiungere l’Honduras. Inoltre, tutti sanno che i naufraghi sbarcano sull’Isola calandosi da un aereo in volo e, probabilmente, questo potrebbe essere uno degli scogli più pesanti da superare. In ogni caso, da parte del programma non è arrivato ancora nessun comunicato. Per scoprire se Pamela Prati, alla fine, ci sarà o meno all’Isola dei Famosi 2016 dovremo aspettare ancora qualche giorno.

L’Isola dei Famosi nuova edizione, cast e naufraghi

Nel frattempo, L’Isola dei Famosi 2016 ha confermato i primi naufraghi della nuova edizione. Al di là di qualsiasi lista più o meno confermata, quelli che sembrerebbero essere, per il momento, i concorrenti confermati sono: Stefano Orfei Nones, Marco Carta, Simona Ventura, Aristide Malnati, Jonas Berami (LEGGI QUI) e Cristian Galella. Alla conduzione, invece, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, mentre opinionisti in studio saranno sempre Mara Venier e Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic