Il Segreto anticipazioni: Bosco e Ines hanno un figlio, Beltran, e muoiono

il-segreto-bosco-ines-muoiono

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano importanti e inaspettati colpi di scena: ci sarà un nuovo arrivo, il piccolo Beltran. Si tratta del figlio di Bosco e Ines che, però, dopo aver visto il loro piccolo nascere moriranno per mano di Francisca Montenegro. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto. Curiosi di scoprire cosa succederà nella soap opera di Canale 5?

Il Segreto spoiler, cosa succederà nelle prossime puntate?

La programmazione spagnola de Il Segreto è più avanti rispetto a quella italiana e, di conseguenza, direttamente dalla Spagna arrivano importanti novità. Se non volete rovinarvi la sorpresa delle prossime puntate, non andate avanti a leggere. Nei prossimi paragrafi, infatti, troverete una serie di SPOILER. Se, invece, non riuscite a resistere alla curiosità, andate avanti a leggere per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni spagnole, come muoiono Bosco e Ines?

Il pubblico de Il Segreto, ormai, ha imparato che purtroppo i protagonisti difficilmente sono liberi di vivere in felicità le loro storie d’amore. Quello che succede a Bosco e Ines, infatti, non è altro che la conferma. I due, nelle prossime puntate, avranno un bambino che, però, resterà subito senza genitori. Il piccolo si chiama Beltran e darà ai neo genitori una gioia che, però, durerà davvero pochissimo. Sia Bosco che Ines, infatti, moriranno. 

Anticipazioni Il Segreto nuove puntate, Francisca Montenegro rapisce Ines

Francisca Montenegro, in particolare, responsabile del decesso di Ines, ucciderà anche Bosco: la notizia ha sconvolto il pubblico de Il Segreto in quanto, nelle puntate in onda in questi giorni, la nobildonna appare davvero molto affezionata a Bosco. Cosa succede tra loro? Perché lo uccide? La Montenegro avrebbe voluto per il ragazzo un futuro molto diverso: la donna, infatti, non vede di buon occhio Ines in quanto troppo povera e, di conseguenza, deciderà di eliminarla senza farsi troppi scrupoli.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate, Ines è incinta di Bosco

Ma cosa succede esattamente tra Bosco, Ines e Francisca Montenegro? Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che i due avranno una relazione clandestina: la Montenegro, però, dopo averli scoperti obbligherà la ragazza a scappare per stare lontana da Bosco. Per evitare che possa fare ritorno, però, Francisca rapirà la ragazza e la terrà prigioniera in una capanna. Proprio durante la prigionia le due donne si renderà conto che Ines è incinta di Bosco: a questo punto la Montenegro farà qualsiasi cosa affinchè la notizia non venga a galla.

Anticipazioni Il Segreto, la morte di Bosco e Ines e la nascita di Beltran

Francisca Montenegro, a questo punto, cercherà di convincere Bosco a sposare Amalia. Quest’ultima, in particolare, collaborerà con la nobil donna per fare in modo che Ines scompaia per sempre. Dopo il parto, Amalia sottrarrà il piccolo Beltran alla ragazza e dirà di aver partorito lei. Ines, successivamente, morirà di Diabete e anche Bosco non avrà una fine migliore. Cosa succederà a Beltran?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento