C’è Posta Per Te anticipazioni sabato 20 febbraio, video di Belen Rodriguez ospite in studio

ce-posta-per-te-belen

Belen Rodriguez è ospite insieme a Luciana Littizzetto della nuova puntata di C’è Posta Per Te in onda sabato 20 febbraio su Canale 5. Prima della messa in onda, il video esclusivo della showgirl in studio con Maria De Filippi e con la famosa comica. Ecco come mai Belen è stata invitata a C’è Posta Per Te dalla Littizzetto. Belen scherzerà anche sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, svelando quali sono i suoi progetti.

Anticipazioni C’è Posta Per Te puntata 20 febbraio: Belen Rodriguez ospite

La puntata in onda sabato 20 febbraio di C’è Posta Per Te avrà un ospite molto speciale: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata nello studio del programma l’ultima volta insieme a quello che adesso è il suo ex marito, Stefano De Martino. Chi ha chiamato Belen questa volta? I fan quando hanno saputo che Belen Rodriguez sarebbe stata ospite a C’è Posta Per Te hanno subito pensato che il personaggio che le ha mandato una lettera fosse Stefano De Martino. I fan della coppia, infatti, hanno iniziato a sperare in un ritorno insieme proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te nuova puntata: Belen parla di Stefano con la Littizzetto

A mandare la lettera a Belen Rodriguez attraverso C’è Posta Per Te è stata Luciana Littizzetto. Sabato sera, infatti, stando a quanto rivelano le anticipazioni, assisteremo ad una simpatica scenetta tra le due donne e che coinvolgerà anche la stessa Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, in seguito ad una scommessa con la Littizzetto indosserà una tuta rosa. Luciana Littizzetto, inoltre, durante la puntata di C’è Posta Per Te, scherzerà con Belen sulla fine del suo matrimonio. La showgirl argentina, in particolare, stando a quanto rivelano le anticipazioni dirà, sorridendo, di essere single ed in cerca di un fidanzato.

Video di Belen Rodriguez a C’è Posta Per Te

Il sito ufficiale del programma ha svelato, in anteprima, un video del dietro le quinte di C’è Posta Per Te. Si vede, in particolare, una parte della puntata in cui Belen Rodriguez sarà sdraiata sul divanetto insieme a Luciana Littizzetto e a Maria De Filippi. Ecco qui il video:

Attenti a quelle 3!

Attenti a quelle 3!Cosa staranno facendo Maria, Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez? Mancano pochi giorni e lo scopriremo ;)

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Martedì 16 febbraio 2016

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento