Grande Fratello vip Signorini critica Giulia e la sua risposta lascia tutti senza parole

giusign

Grande Fratello vip Signorini critica Giulia e la sua risposta lascia tutti senza parole. Ieri sera, lunedì 24 ottobre, abbiamo finalmente visto una nuova puntata in diretta del Grande Fratello vip. Ovviamente i colpi di scena non sono mancati e i concorrenti hanno dato il meglio di loro nelle varie discussioni con Valeria Marini. Ma, la puntata non è stata incentrata solo su questo, infatti Alfonso Signorini ha più volte criticato Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Una critica in particolare, però, ha lasciato Giulia quasi senza parole. 

Grande Fratello vip Giulia De Lellis se non vince Andrea vorrei che vincesse…

Giulia ha detto che sente una forte mancanza, ma presto si rivedranno. Si parla molto nel web di lei e Andrea e Giulia dice “E’ vero nel bene o nel male, se ne parla…”

Giulia le dice parlando della questione Asia Nuccetelli che per lei è nulla di che, non ce l’ha con nessuno, nessun rancore. Sembra anche che lei ed Asia si vedranno e che prenderanno magari un caffè insieme, in serenità.

Poi Giada le chiede se potrebbe essere anche lei una concorrente del Gf e lei dice “a me non è arrivata nessuna richiesta, ma se mi chiedessero di entrare con il mio Andrea, subito!”.

Ma secondo Giulia chi vincerà il Grande Fratello Vip? Giulia dice che secondo lei dovrebbe vincere Andrea, e che se non vincerà per lei sarà come se avesse vinto lui. Ma se non dovesse vincere lui spera che vinca per primo Bosco Cobos oppure Alessia o anche Elenoire.

giulia-libro

Grande Fratello vip Signorini critica Giulia e la sua risposta lascia tutti senza parole

Ieri sera, lunedì 24 ottobre, abbiamo finalmente visto una nuova puntata in diretta del Grande Fratello vip. Ovviamente i colpi di scena non sono mancati e i concorrenti hanno dato il meglio di loro nelle varie discussioni con Valeria Marini. Ma, la puntata non è stata incentrata solo su questo, infatti Alfonso Signorini ha più volte criticato Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Una critica in particolare, però, ha lasciato Giulia quasi senza parole.

Questo è quello che ha detto Alfonso a Giulia: “Non ha nulla da dire qui perché probabilmente, anzi sicuramente andrà a dire tutto a Pomeriggio 5, Domenica Live e Mattino 5. Co sta storia ci hai fatto il giro di 10 parrocchire. L’hai cavalcata sta storia abbondantemente, ammettilo“.

E Giulia, molto onestamente, ha ammesso: “Non lo nego, è il mio lavoro, lo ammetto lo sto dicendo, mica lo sto negando“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento