Belen Rodriguez a L’Intervista da Costanzo “adesso mi arrabbio veramente e stoppo tutto”

belen-rodriguez-maurizio-costanzo-showBelen Rodriguez a L’Intervista da Costanzo “adesso mi arrabbio veramente e stoppo tutto”. Belen Rodriguez sarà ospite di Maurizio Costanzo giovedì alle 23.30 su canale 5 e la sua intervista promette scintille. Cos’è successo?

Belen Rodriguez a L’Intervista da Costanzo “adesso mi arrabbio veramente e stoppo tutto”

Dal video promo della puntata che andrà in onda giovedì 27, si vede Belen che ad un certo punto dice”adesso mi arrabbio veramente e stoppo tutto”.

Cos’ha avrà visto che l’ha fatta così arrabbiare? Durante la puntata di solito Maurizio Costanzo mostra all’ospite intervistato alcune immagini e video della sua vita, per poi commentarle insieme.

Forse Belen però è rimasta troppo sconvolta da quello che ha visto per continuare a parlarne e ha reagito così. Ma per sapere cosa davvero le ha dato tanto fastidio dovremo attendere fino a giovedì.

In questi giorni intanto Belen è stata protagonista di un’altra apparizione molto contestata, il suo comportamento ha fatto infuriare tutti, LEGGI QUI.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento