venerdì 19 settembre, 2014

Giulia Michelini nella nuova fiction “Il Bosco”, ecco la trama e le anticipazioni


Giulia Michelini abbandonerà Squadra Antimafia per approdare ad un altra fiction: “Il bosco” . Racconta la storia di Nina Ferrari (Giulia Michelini) una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata. LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA DOVE PARLA DE IL BOSCO! La sua lontananza è stata dettata da un evento che […]


giulia michelini
Giulia Michelini
abbandonerà Squadra Antimafia per approdare ad un altra fiction: “Il bosco” . Racconta la storia di Nina Ferrari (Giulia Michelini) una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata.

LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA DOVE PARLA DE IL BOSCO!

La sua lontananza è stata dettata da un evento che l’ha segnata quando era una bambina: l’abbandono da parte di sua madre Cecilia. Da allora, sono passati vent’anni e a Nina è sembrato uno strano scherzo del destino scoprire di essere stata accettata, fra gli atenei a cui aveva fatto domanda, proprio nel campus della sua cittadina d’origine. Ma non è stato, in fondo, un caso: lei non lo ammetterebbe neanche a se stessa, ma il vero motivo del suo ritorno è quello di trovare una risposta alla domanda che la tormenta da tutta la vita …scoprire perché sua madre l’ha abbandonata.

Nina è sicura che le cose siano andate diversamente e la ricerca della verità diventa per lei un’ossessione. Inizia così un’indagine personale, nella quale verrà aiutata da Alex Corso (Claudio Gioè) un uomo appena uscito di prigione. Ma Nina troverà un altro uomo disposto ad aiutarla in questo percorso di ricerca, l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) che però entrerà in conflitto con Alex che per lui è solo è un pregiudicato per omicidio.

Ma ben presto Nina capisce che la storia di Alex ha molti tratti in comune con la sua: è stato accusato ingiustamente per la morte di Eleonora, la sua fidanzata, avvenuta vent’anni prima negli stessi giorni in cui Cecilia, la madre di Nina, è sparita senza lasciare tracce. Un po’ alla volta, Nina si convince che la verità su sua madre non sia quella che le è stata raccontata: Cecilia non l’ha abbandonata, qualcuno l’ha uccisa e l’ha fatta sparire …forse proprio quell’uomo incappucciato che la tormenta.

Perché? E cosa lega quello che è successo vent’anni prima alla morte di una delle sue studentesse?

Nina e Alex si troveranno impegnati in una lotta contro il tempo, per arrivare a svelare un segreto che unisce il passato e il presente di quella cittadina apparentemente tranquilla, di quella comunità apparentemente unita.

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA

 


Articoli correlati


Rosy Abate prima della fiction il meglio della regina di Palermo dal 2 agosto
TV Chic
Rosy Abate torna a settembre e il piccolo Leonardo…
TV Chic
Finalmente Rosy Abate torna in Tv in autunno arriva la fiction
TV Chic
Anticipazioni Rory Abate la serie, lo spin off di Squadra Antimafia
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quarta puntata il boss pronto ad attaccare ancora sciogliendo l’accordo
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 terza puntata il ricatto del boss
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping