Anticipazioni terza puntata di Squadra Antimafia, il saluto a Rosy Abate? [VIDEO]

sam
Ormai siamo giunti alla terza puntata di Squadra Antimafia (visita la sua fanpage) in programma per lunedì 22 settembre. La nuova puntata girerà ancora intorno all’organizzazione “Crisalide” i quali obiettivi emergono puntata dopo puntata.

Portatore dei valori dell’organizzazione è Filippo de Silva (visita la sua fanpage) che nella scorsa puntata si è presentato da Rosy Abate. De Silva infatti fingendosi il nuovo medico della Regina di Palermo (LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA), la sta per sottoporre a una pericolosa scarica di elettroshock. Sarà questo il momento nel quale Rosy Abate esce di scena? (visita la fanpage di Rosy)

Calcaterra (visita un gruppo dedicato a lui) chiede a Palladino, ora lavoratore della procura, per ottenere i documenti relativi a Crisalide che muove la guerra tra famiglie mafiose. Lara contatta la sorella Veronica chiedendole di collaborare con la giustizia, ma riceve un due di picche. Lara accusata di coprire la sorella viene sospesa dal servizio. Si scopre che nella Duomo c’è una talpa e deve fare i conti anche con questo problema.

Per il resto dovremo attendere lunedì! GUARDA QUI IL VIDEO DELLE ANTICIPAZIONI!

LEGGI ANCHE:

UN LEGAME INTIMO TRA CALCATERRA E RACHELE RAGNO

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento