martedì 07 aprile, 2015

Beautiful anticipazioni nuove puntate 7-11 Aprile: Hope perde il bambino e Rick inganna Caroline


Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful? Hope perderà il bambino? Rick tornerà da Caroline o deciderà di stare con Maya? E, soprattutto, cosa succederà durante la festa del Ringraziamento? Direttamente dagli Stati Uniti arrivano tutte le anticipazioni sulle nuove puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Aprile 2015. Grande festa in casa Forrester […]


hope

Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful? Hope perderà il bambino? Rick tornerà da Caroline o deciderà di stare con Maya? E, soprattutto, cosa succederà durante la festa del Ringraziamento? Direttamente dagli Stati Uniti arrivano tutte le anticipazioni sulle nuove puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Aprile 2015.

Grande festa in casa Forrester dove stanno andando in scena i preparativi per la Festa del Ringraziamento e, soprattutto, per la festa del bambino di Hope e Wyatt. La figlia di Brooke ha deciso di invitare molte delle sue amiche e tutte le donne della sua famiglia ad eccezione di Quinn, la futura nonna. La donna, in ogni caso, riuscirà comunque ad assistere alla festa nascondendosi in un angolo della casa.

Una volta tornata a casa, però, troverà Wyatt che le dirà di essere disposto a tutto pur di proteggere Hope e il loro bimbo. Subito dopo Quinn si recherà a casa di Brooke per parlare con Hope ma, proprio qui, avverrà il grave incidente: dopo aver discusso Hope appoggerà male il piede sulle scale e, inavvertitamente, cadrà fino in basso. Una volta arrivata in ospedale scoprirà di aver perso il bambino. Quinn non è stata responsabile dell’incidente ma sarà comunque considerata l’unica colpevole dell’incidente.

Liam e Ivy, nel frattempo, si mettono insieme e danno finalmente il via alla loro nuova vita. Rick, invece, telefona a Maya per tranquillizzarla: ingannerà Caroline fingendo di averla perdonata ma, poi, ritornerà da lei e finalmente potranno ufficializzare la loro storia d’amore.

Fonte| gossippiu.com


Articoli correlati


Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme più innamorati che mai NUOVE FOTO
TV Chic
Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca
TV Chic
Grande Fratello Vip Federica Benincà: Soleil mente? Marco Cartasegna odia Soleil? La confessione
TV Chic
Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che…
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari e quel suo segreto drammatico che non vuole rivelare
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping