Beautiful anticipazioni nuove puntate 7-11 Aprile: Hope perde il bambino e Rick inganna Caroline

hope

Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful? Hope perderà il bambino? Rick tornerà da Caroline o deciderà di stare con Maya? E, soprattutto, cosa succederà durante la festa del Ringraziamento? Direttamente dagli Stati Uniti arrivano tutte le anticipazioni sulle nuove puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Aprile 2015.

Grande festa in casa Forrester dove stanno andando in scena i preparativi per la Festa del Ringraziamento e, soprattutto, per la festa del bambino di Hope e Wyatt. La figlia di Brooke ha deciso di invitare molte delle sue amiche e tutte le donne della sua famiglia ad eccezione di Quinn, la futura nonna. La donna, in ogni caso, riuscirà comunque ad assistere alla festa nascondendosi in un angolo della casa.

Una volta tornata a casa, però, troverà Wyatt che le dirà di essere disposto a tutto pur di proteggere Hope e il loro bimbo. Subito dopo Quinn si recherà a casa di Brooke per parlare con Hope ma, proprio qui, avverrà il grave incidente: dopo aver discusso Hope appoggerà male il piede sulle scale e, inavvertitamente, cadrà fino in basso. Una volta arrivata in ospedale scoprirà di aver perso il bambino. Quinn non è stata responsabile dell’incidente ma sarà comunque considerata l’unica colpevole dell’incidente.

Liam e Ivy, nel frattempo, si mettono insieme e danno finalmente il via alla loro nuova vita. Rick, invece, telefona a Maya per tranquillizzarla: ingannerà Caroline fingendo di averla perdonata ma, poi, ritornerà da lei e finalmente potranno ufficializzare la loro storia d’amore.

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento