Anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Lucas è vicina voci insistenti e nuova registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Lucas è vicina voci insistenti e nuova registrazioneAnticipazioni Uomini e Donne la scelta di Lucas è vicina voci insistenti e nuova registrazione. In questi giorni non si sente parlare d’altro che della possibile scelta di Lucas Peracchi di Uomini e Donne. Iniziano infatti a girare delle voci sulle ragazze che Lucas potrebbe scegliere, ma chi saranno le ragazze prescelte dal bel tronista del programma? E secondo voi sono vere le voci? Oppure sono solo dei rumors? 

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lucas Peracchi vicino alla scelta?

Le voci sul trono classico di Uomini e Donne e, in particolare, sulla possibile scelta di Luca Peracchi, si fanno sentire sempre di più. Il pubblico infatti è convinto che alla fine Lucas sceglierà tra due delle sue corteggiatrici, tanto che alcuni sono convinti che alla fine sceglierà Giulia, e altri sono convinti che sceglierà Megghi. 

Uomini e Donne trono classico: Lucas esce con Karolina per vedere la reazione di Giulia e Megghi?

Il trono classico di Uomini e Donne non smette mai di stupirci, e anche questa volta si inizia a parlare della scelta del bel tronista Lucas. Nell’ultimo periodo però, Lucas ha iniziato ad uscire con Karolina, con cui sembra si stia trovando davvero bene. Molti degli spettatori però sembrano non essere convinti della scelta di uscire con lei, in quanto pensano sia solo una tattica per vedere come reagiscono Megghi e Giulia. Riuscirà a capire se le due ragazze tengono davvero a lui tramite questa tattica?

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas sceglierà Megghi?

Lucas, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, sembra essere molto indeciso tra Megghi e Giulia, e molti del pubblico non sono neanche convinti che sceglierà una di loro. Altri però sono convinti che la sua scelta, seppur lontana, alla fine sarà Megghi. Ma sarà così?

Uomini e Donne: la scelta di Lucas è Giulia?

Altri ancora, invece, puntano tutto su Giulia, la bella corteggiatrice tanto desiderata anche dall’altro tronista Andrea Damante. Il fatto che Lucas abbia proibito ad Andrea e alle sue corteggiatrici di uscire insieme ha destato moltissimi sospetti e ha portato a pensare che la sua scelta potrebbe essere effettivamente Giulia. Quindi chi sceglierà fra le due corteggiatrici? Giulia o Megghi? 

Leggi anche:

LITE IN CAMERINO TRA LUDOVICA E FILIPPO LEGGI QUI

UOMINI E DONNE ALLA FINE LUDOVICA SCEGLIE FABIO?

UOMINI E DONE GIULIA LASCIA IL PROGRAMMA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento