Anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Andrea è vicina. Le voci del pubblico

Anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Andrea è vicina. Le voci del pubblico

Anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Andrea è vicina. Le voci del pubblico. Il trono classico di Uomini e Donne ci lascia sempre senza parole e le ultima anticipazioni ci svelano la possibile scelta del nuovo tronista Andrea Damante che, nonostante faccia parte del programma da meno tempo rispetto a Lucas Peracchi, ha le idee decisamente più chiare rispetto a lui per quanto riguarda le sue corteggiatrici. Il pubblico del programma ha già messo le mani avanti, e ha dichiarato apertamente chi sarà la sua scelta. Ma chi sarà? 

Trono classico Uomini e Donne: Andrea Damante è vicino alla scelta?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci svelano che la scelta di Andrea Damante potrebbe essere molto vicina. A dirlo è il pubblico del programma che come ha sempre fatto, sta svolgendo un ruolo fondamentale per il programma, tanto da arrivare a conoscere prima di tutti la scelta dei tronisti. Ma chi sarà la sua scelta secondo il pubblico di Uomini e Donne? 

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Giulia?

Il pubblico del trono classico di Uomini e Donne è sempre lo stesso ormai da anni, e come ha sempre fatto con ogni tronista passato dal programma ha scoperto prima di tutti gli altri la scelta dei vari protagonisti. In questo caso parliamo di Andrea Damante. Secondo il pubblico e secondo i suoi fan la scelta di Andrea sarà Giulia De Lellis, la corteggiatrice arrivata da poco in studio che però ha già fatto breccia nel cuore di Andrea. Ma sarà lei la scelta? 

Uomini e Donne: Andrea e Lucas ancora in lotta?

Si sa, fra i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne non corre buon sangue. La lotta per le corteggiatrici continua senza mai fermarsi e Lucas è agli sgoccioli. Lucas Peracchi infatti sembra essere molto geloso del suo rivale in amore, in quanto spesso ha dichiarato di voler uscire con le sue due corteggiatrici Megghi e Giulia, che sono le più quotate per quanto riguarda la scelta del bel tronista. Riusciranno a chiarirsi e a vivere la loro avventura in pace? (www.gossipetv.com)

Leggi anche: Sophia Galazzo torna da Lucas?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento