giovedì 25 settembre, 2014

Anticipazioni Uomini e Donne, Adriana piace molto ad Andrea. Basta dire che è falsa


Nella puntata di ieri di Uomini e Donne la protagonista è stata Adriana Peluso, le sue lacrime e l’eliminazione da parte di Jonas. E’ stata registrata una nuova puntata e come vi abbiamo annunciato, Andrea ha deciso di tenere Adriana e di portarla in esterna. Si trovano in riva al mare e lei tocca l’argomento […]


adriana ued
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne la protagonista è stata Adriana Peluso, le sue lacrime e l’eliminazione da parte di Jonas. E’ stata registrata una nuova puntata e come vi abbiamo annunciato, Andrea ha deciso di tenere Adriana e di portarla in esterna.

Si trovano in riva al mare e lei tocca l’argomento Jonas per poi lanciarsi in acqua; Andrea ammette di divertirsi e di vederla volentieri ma non è tranquillo, ha dei forti dubbi. Jonas in studio non vuole replicare. Non gli interessa, non ha tempo da dedicare a questa cosa.

Jonàs va ancora in esterna con Ramalila “in un parco e qui lei gli confessa la sua paura di soffrire per amore, lui apprezza il suo racconto che aumenta il desiderio di conoscerla, ma quando lui l’abbraccia lei gli dice – basta con questi abbracci – e in studio lo spiega così – mi interessa di più e comincio a chiudermi, come gli ho detto -” (FONTE: mariadefilippi.it) .

Maria si rende conto delle facce di Adriana e la ragazza spiega che se fosse stata lei a fare la PR in discoteca chissà cosa le avrebbero detto (PERCHE’ SONO TUTTI CONTRO ADRIANA? LEI IN VERITA’…), ma in discussione è il suo modo di fare. Simone interviene dicendo che nei confronti di Adriana ci sono molti pregiudizi, invece Fabio trova che la semplicità si evince dal l’imbarazzo di Rama davanti alle telecamere, non così Adriana (VISITA LA SUA FANPAGE). Secondo noi verso Adriana ci sono pregiudizi che non hanno nessun fondamento!

Adriana balla con  Andrea e Mery, un’altra corteggiatrice, interviene accusandola di essere “Teresanna2”, visto che in camerino non si esprime positivamente su di lui e Diletta parla di alcune foto di Rama accusandola di falsità.

Andrea esce in esterna anche con Maria: “si incontrano in un parco, i due chiacchierano complici e poi le tenerezze si sprecano(www.mariadefilippi.it) , in studio lei oggi ammette di essersi trattenuta per paura, invece Sharon accusa Andrea di fare le stesse cose con tutte ma gli ha portato dei fiori”.

Niente ferma le discussioni su Andriana che torna al centro dell’attenzione. Tutti la credono falsa!

Andrea e Jonas vogliono riflettere per decidere chi portare in esterna.

CHI PREFERISCI TRA I TRE TRONISTI? VOTA QUI!

 


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping