Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il suo percorso continua…

foto-(2)
Oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne e Andrea Cerioli (visita la sua fanpage ufficiale) continua a conoscere le sue corteggiatrici.

Adriana (LEGGI QUI: ADRIANA TRA ANDREA E JONAS) lo aspetta in campagna per un giro in quad e gli dice “io sono un maschiaccio su un tacco 12”. Forse ha letto qualche sua intervista visto che proprio lui ha dichiarato di volere una donna un pò maschiaccio. Commentano un pò la situazione e commenta che la vede un pò troppo amante delle telecamere e che la prima puntata l’avrebbe eliminata, è il tipo di donna che gli piace ma con la quale si farebbe il sangue amaro. In studio, Adriana subisce anche qualche “attacco” di Andrea: “sei un pò troppo gattona. Sei il genere di ragazza che può piacermi, ma i dubbi li ho : sei una ragazza con cui mi faccio il sangue amaro, ma onestamente ho passato un’esterna piacevole. A te non te ne frega niente nè di me nè di lui ed ora che Jonas ti ha dato lo stop adesso sei anche destabilizzata”

Adriana spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere. Lei non è scesa raccontando i suoi problemi, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere!Jonas dice che non ha tempo da dedicare ad una che ama le telecamere e dalle anticipazioni sappiamo che Andrea l’ha tenuta e l’ha portata in esterna!

Alessandra dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì, ma poi alle telecamere si lascia andare a commenti più decisi; in studio Alessandra ammette di non avere problemi ad andarsene. Alessandra dichiara che Jonas è una personalità che poterbbe piacerle di più.

Entrano nuove ragazze e Andrea tiene Imma che interviene dicendo che non devono guardare solo l’aspetto fisico!

CHI PREFERISCI TRA I TRE TRONISTI? VOTA QUI!

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento