lunedì 29 ottobre, 2012

Le ballerine pieghevoli Cocorose London con noi al Gran Ballo delle Debuttanti [Foto]


Gran Ballo Viennese delle Debuttanti, il sogno di tutte le ragazze: magnifici abiti lunghi, acconciature e make-up perfetti, ufficiali in divisa e ospiti celebri. Noi di Leichic, sabato sera, abbiamo partecipato a questa fiabesca serata di gala in quanto eravamo Media Partner dell’evento e, per dare sollievo ai nostri piedi affaticati da tacchi altissimi, non […]


Gran Ballo Viennese delle Debuttanti, il sogno di tutte le ragazze: magnifici abiti lunghi, acconciature e make-up perfetti, ufficiali in divisa e ospiti celebri. Noi di Leichic, sabato sera, abbiamo partecipato a questa fiabesca serata di gala in quanto eravamo Media Partner dell’evento e, per dare sollievo ai nostri piedi affaticati da tacchi altissimi, non potevamo non usare le bellissime ballerine pieghevoli da borsetta Cocorose London.

Un valido sostituto ai tacchi alti, assolutamente glamour, comodissime e pieghevoli, così da poterle mettere in borsa: le ballerine Cocorose London, infatti, sono custodite in una preziosa custodia. Sono già state nostre compagne di viaggio in occasione della Milano Fashion Week appena trascorsa: tacchi alti durante le sfilate subito sostituiti con le ballerine Cocorose London… ci bastava aprire la borsetta e il gioco era fatto.

E questo weekend non abbiamo potuto proprio farne a meno. Il Gran Ballo delle Debuttanti è stato magnifico: abiti stupendi, grandi ospiti. Una serata con i fiocchi nella magnifica cornice dei saloni dell’Acquario Romano ma…che mal di piedi! Per fortuna eravamo partite preparate e abbiamo portato con noi le nostre ormai inseparabili ballerine Cocorose London! A proposito, lo sapete che ci stanno anche nella pochette? Decisamente la soluzione ai problemi di noi donne che, dopo un po’, non vediamo l’ora di scendere dai tacchi alti e indossare delle comode ballerine, se poi sono fashion e portatili…cosa possiamo chiedere di più?

Nella gallery potete vedere le nostre foto a Roma con ai piedi le ballerine Cocorose London e qualche foto della serata.

Non dimenticatevi, date un’occhiata allo shop online di Cocorose London e alla nuova pagina Facebook, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Le ballerine Cocorose London sono distribuite in esclusiva sul mercato italiano da Runway Showroom e sono in vendita anche nel monomarca Runway Showroom di Via Tortona, 19 a Milano.

Noi ve le consigliamo! Fidatevi, non potrete più farne a meno!

Per info: SHOP ONLINE e PAGINA FACEBOOK


Articoli correlati


Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur
Scarpe chic
The Big Sick, il matrimonio si può evitare, l’amore no. Un film di Michael Showalter
Eventi
Gran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di Pignatelli
Eventi
Le scarpe per una donna dal fascino misterioso
Scarpe chic
Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad
Scarpe chic
Tendenze scarpe donna primavera 2017 calzature dal giusto appeal
Scarpe chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping